Darzamat è una band polacca di black metal sinfonico nota, nella recensione, per l'uso di due voci principali — Flauros e Nera — e per album concept come Transkarpatia.

Dalla recensione: album descritti come figli di black metal sinfonico arricchito da parti death e intermezzi ambient; l'album Transkarpatia è un concept incentrato su vampirismo, necromanzia, paganesimo, roghi inquisitori e ambientazione nei Carpazi. Viene messa in evidenza la dicotomia vocale tra Flauros (scream sottile, velenoso) e Nera (cantato lamentevole, talvolta sensuale e misterioso).

La recensione di Noctifero su DeBaser celebra Transkarpatia come un album di black metal sinfonico ricco di atmosfere gotiche e temi vampirici. Le voci di Flauros e Nera vengono evidenziate come elemento centrale, alternando scream velenosi e cantato femminile oscuro. Il disco è presentato come un concept sui Carpazi, con influenze death e intermezzi ambient.

Per: Fan del black metal sinfonico, ascoltatori di metal estremo e lettori di DeBaser interessati a album-concept oscuri.

 Non è raro nella scena metal trovare gruppi che abbiano tutte le carte in regola per sfondare e nonostante ciò siano pressappoco sconosciuti malgrado numerosi anni di attività.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82071 Risoluzione: 426 x 640
Id immagine: 128 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Darzamat
Chi conosce Darzamat?
Carico...
Altri siti