David Andrew Ferri, noto come David Lion (precedentemente Lion D), è un artista citato come figura del panorama reggae italiano. Mandala è il suo quinto album e segna un cambio di etichetta verso Sugar Cane Records.

Mandala è composto da 12 tracce (inclusa una breve intro e uno skit). Il disco espande il linguaggio musicale dal reggae al rock, soul, pop e R'n'R, con arrangiamenti che includono violino (Mario Sehtl), sax, tastiere e fiati. Sono citati contributi di Heggy Vezzano e Piero Dread. Il passaggio dall'etichetta Bizzarri Records a Sugar Cane Records è menzionato nella recensione.

Mandala è il quinto album di David Lion (precedentemente Lion D) e segna un cambio di etichetta verso la californiana Sugar Cane Records. Il disco, composto da 12 tracce, amplia il suo linguaggio musicale dal reggae verso rock, soul, pop e R'n'R, con arrangiamenti ricchi di fiati, violini e tastiere. Collaborazioni citate includono Heggy Vezzano, Piero Dread e Mario Sehtl. Valutazione della recensione: 3/5.

Per: ascoltatori interessati a reggae, new roots, world music e sperimentazioni pop/soul

 Arriva finalmente il nuovo progetto di David Andrew Ferri a.k.a. Lion D. ora rinominatosi David Lion, musicista fra i più famosi e talentuosi nel panorama reggae italiano e non.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e David Lion
Chi conosce David Lion?
Carico...