Band death/doom statunitense formatasi negli anni '90, nota per atmosfere malinconiche, alternanza tra growl potente e parti vocali pulite e arrangiamenti eleganti.

Le recensioni su DeBaser evidenziano il confronto stilistico con Katatonia, Anathema, Novembre e Opeth e lodano album come Dismantling Devotion e Lost to the Living per arrangiamento e coerenza stilistica.

Due recensioni DeBaser analizzano gli album principali dei Daylight Dies, esaltandone atmosfere malinconiche, riff pesanti e l'alternanza tra growl e parti clean. I giudizi sono complessivamente positivi, con lodi per arrangiamento e performance vocali.

Per: Appassionati di doom/death metal e ascoltatori di atmosfere malinconiche (fan di Katatonia, Anathema, Novembre, Opeth).

 "Lost To the Living" è il terzo LP dei Daylight Dies, una band statunitense che con i precedenti lavori "No Reply" e "Dismantling Devotion" ha saputo dimostrare una notevole raffinatezza nell'ambito del Doom/Death più melodico, facendosi strada tra gruppi ben più conosciuti come i Katatonia, gli Anathema e i Novembers Doom.

  Scopri la recensione

 Per tutti coloro che amano il Doom stile Katatonia, Paradise Lost o Novembre ecco qui una band statunitense che torna dopo quattro lunghi anni e ci presenta il suo secondo lavoro: Dismantling Devotion.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82213 Risoluzione: 500 x 667
Id immagine: 4627 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Daylight Dies
Chi conosce Daylight Dies?
Carico...