Immagine di Death in June & Les Joyaux de la Princesse

Death in June & Les Joyaux de la Princesse

Gruppo musicale

Death in June è un progetto musicale britannico guidato da Douglas P., noto nel panorama neofolk/martial industrial e attivo dal 1981. Les Joyaux de la Princesse è un progetto francese guidato da Erik Konofal, noto per lavori ambienti e neoclassici.

Östenbräun è descritto nella recensione come un'uscita semiufficiale originariamente pubblicata in cassetta nel 1989 in un box limitato; la seconda cassetta includeva un'intervista a Douglas P.. Östenbräun venne reso disponibile anche in CD nel 1995 in un box limitato a 300 copie (esisteva anche una "friends edition" in 30 copie) e sono circolati bootleg. Il disco è considerato più vicino al suono di Les Joyaux de la Princesse, progetto di Erik Konofal.

La recensione considera Östenbräun un oggetto misterioso nella discografia dei Death in June, più vicino al progetto Les Joyaux de la Princesse. Originariamente pubblicato in cassetta nel 1989 in box limitato, contiene elementi ambient/neoclassici e tocchi marziali che lo rendono un disco di culto. Il CD verrà pubblicato nel 1995 in edizione limitata; esistono anche bootleg. L'autore lo valuta affettuosamente pur ritenendo altri lavori di Les Joyaux de la Princesse superiori.

Per: Fan di Death in June, appassionati di neofolk, martial industrial, neoclassical e collezionisti di edizioni limitate.

 È un'uscita semiufficiale accreditata ai Death In June e all'ensemble francese Les Joyaux de la Princesse pubblicata in origine in cassetta nel 1989 in un box limitato diventato ben presto un feticcio per i collezionisti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 3069 Risoluzione: 126 x 125
Tu e Death in June & Les Joyaux de la Princesse
Chi conosce Death in June & Les Joyaux de la Princesse?
Carico...