Death in Vegas è un gruppo elettronico britannico fondato da Richard Fearless e Tim Holmes. Attivi dalla metà degli anni '90, sono noti per mescolare elettronica, rock, dub e influenze psichedeliche e per collaborazioni con artisti come Iggy Pop e Liam Gallagher.

Formati come duo (Richard Fearless e Tim Holmes) e emersi negli anni '90; inizialmente usarono il nome Dead Elvis. Album citati nelle recensioni includono Dead Elvis (1997), The Contino Sessions e Scorpio Rising. Sono descritti come vicini alla scena big beat e al crossover dance-rock.

Death in Vegas è un gruppo elettronico britannico noto per mescolare elettronica, rock e sonorità psichedeliche. Le recensioni sul catalogo DeBaser evidenziano bassi profondi e produzioni ricche; alcuni album sono lodati, altri giudicati frammentari. Collaborazioni con nomi noti (Iggy Pop, Liam Gallagher) emergono spesso. I live sono descritti come intensi e con forte impatto visivo.

Per: Appassionati di elettronica, big beat, trip-hop e crossover rock-dance.

 All that glitters... is not gold!

  Scopri la recensione

 Iniziarono nel '95 col nome di Dead Elvis, che usarono come nome del primo disco del '97, una volta rinominatisi Death in Vegas.

  Scopri la recensione

 Sono di scena i Death in Vegas, un duo formato dal grafico/dj Richard Fearless e dall’ingegnere del suono Tim Holmes.

  Scopri la recensione

 Questo disco uscito alla fine dello scorso millennio è fino ad ora la loro migliore opera: dove dimostrano davvero che tutto se riciclato con i controcazzi puo essere elevato a espressione d'arte,

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82276 Risoluzione: 572 x 368
Id immagine: 9370 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Death in Vegas
Chi conosce Death in Vegas?
Carico...