4 all'album di battisti, 2 al filosofo che ha davvero rotto la minchia di più
Per esempio quando leggo Hegel, mi concentro, sono tutto preso. Non da Hegel, naturalmente, ma dal mio fascino di studioso (Giorgio Gaber) di più
cazzo che band!!!!!! di più
fare a meno di freddy? questa poi... talento sprecato sì ma non del tutto, rimane un immortale e non a caso o a sproposito di più
Ar Testaccio ce sta Er Mafrodito che nun smette de cantacce: "Li campioni semo noi". di più
Welcome back my friends to the show that never ends.....ladies and gentlemen: Emerson, Lake and Palmer....monumentali.... di più
Un gradino sotto Emerson secondo me, ma comunque fantastico..i suoi primi due album da solista ne sono la prova.... di più
IL tastierista....il migliore.... di più
Tra i più grandi di sempre senza dubbio....hanno creato uno dei più grandi capolavori della storia della musica!!! Supremi.... di più
We're not a cigarette company!!!! di più
..sconvolgente di più
vabè che ognuno ha le sue opinioni e sensibilità, ma discutere i velvet o peggio dire che sono sopravvalutati... i velvet sono una delle uniche band che proprio non si possono mettere in discussione. vabè che il mondo è vario, ma è troppo vario... di più
talento immenso, non sempre ben ripagato, ma meritano di più
I Gattuso dell'hardcore di più