in hp recensioni su hannah montana, grande fratello, ciellini sexy, due differenti partite di calcio... ma è Debaser questo? di più
Il pop visto da tutti i lati possibili. Imprescindibile. di più
Nei 90s mi hanno lasciato un bel ricordo, poi come tutti...il declino. di più
avevo undici anni nel 2000. chocolate starfish mi ha aperto occhi e orrecchie verso dei generi musicali che prima ignoravo. loro fanno parte di un movimento che alcuni chiamano nu metal, finito a mio parere con il secondo album dei linkin park, ma che ricordo con nostalgia. limp bizkit is in da house, bring it on!! di più
Ricordate: esistono due tipi di musica: la musica buona e la musica di merda!
E dobbiamo rispettarle. di più
..piaccia o meno, IMPRESCINDIBILI. punto. di più
Come far rivivere la tradizione romana con classe e commozione. di più
Simpatica ignoranza musicale. di più
La colonna sonora ideale per un cazzeggio perfetto. di più
Dovevano chiamarsi "Bananaciuccia" di più
Geniali si, ma chissà perchè io ho sempre preferito gli Stones... di più
gia'che c'eri potevi scrivere direttamente "YMCA" di più
Buona band anche se sopravvalutata. I loro lavori migliori a mio modesto parere son Magical Mystery Tour ed il White Album. di più
Ricordate: il rispetto è la cosa fondamentale. Pezzi di merda! di più
non era NEI vanadium... era I vanadium. di più
L'incoerenza fatta persona, un sedicenne metallaro che non è mai cresciuto e sa solo sparare nel mucchio contro chiunque, e spesso senza motivare seriamente i suoi spoloqui. Voto 2 giusto per aver fatto buone cose mcoi Vanadium, ma la persona di merda che è prende nettamente il sopravvento. di più
Pseudo romantici-spacconi-paraculi da terzo millennio, fantastici, in particolare Ian Watkins e Jamie Oliver, avrebbero potuto fare di più. 4,5 per eccesso. di più
Mah...non mi ha mai convinto del tutto... di più