Cantante inglese (classe 1990), nota per il debut album From The Roots Up (2012) e per le collaborazioni con il duo Chase & Status.

Delilah ha collaborato con Chase & Status sul singolo "Time" e ha pubblicato il suo album di debutto From The Roots Up nel 2012. Nel testo della recensione viene indicata come inglese, classe 1990, e come parte della scena underground/alternative legata a Chase & Status.

Recensione positiva e analitica del debut album From The Roots Up (2012) di Delilah. Il disco viene descritto come un mix equilibrato tra elettronica, R&B, trip-hop e soul, mostrando una cantante raffinata legata all'ambiente underground attorno a Chase & Status.

Per: ascoltatori di pop alternativo, fan di trip-hop e R&B, lettori di recensioni musicali critiche

 From The Roots Up, diffuso solo da pochi mesi or sono, è appunto un'interessante creazione pop semplice, equilibrata e al contempo sfaccettata e articolata, un mix di elettronica, ambient, strumentale, R&B, trip-hop, soul e ambient perfettamente e reciprocamente maritati in un originale connubio che nulla ha a che vedere con la sfacciataggine glitch-brillantinata odierna.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Delilah
Chi conosce Delilah?
Carico...