Diabolatry è un progetto one man band fondato da un musicista statunitense accreditato come ProfanationofDeity. La prima pubblicazione con questo moniker, Eternal Excruciation, è stata rilasciata in via indipendente nel giugno 2025 e mescola thrash, speed, black e influenze bestial/war con produzione lo-fi.

Accreditato da The Metal Archives come EP; la durata reale è di circa 44 minuti. Uscita indipendente: giugno 2025. Progetto one man band guidato dall'artista noto come ProfanationofDeity.

Diabolatry è un progetto one man band statunitense accreditato come ProfanationofDeity. Nel giugno 2025 esce Eternal Excruciation, indipendente e classificato da The Metal Archives come EP ma di 44 minuti. Sound anacronistico che fonde thrash/speed e black con inflessioni bestial/war e produzione lo-fi. Consigliato agli amanti della vecchia guardia del metal estremo.

Per: amanti della vecchia guardia del metal estremo

 Non si hanno molte notizie sul progetto Diabolatry, se non che si tratta di una one man band fondata da un musicista statunitense accreditato come ProfanationofDeity, già attivo in numerosi progetti underground pressoché sconosciuti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98327 Risoluzione: 1148 x 448
Tu e Diabolatry
Chi conosce Diabolatry?
Carico...