Band tedesca guidata da Adrian Hates, attiva dal 1989, nota per un sound darkwave ed elettronico che mescola atmosfere malinconiche e arrangiamenti raffinati.

Le recensioni raccolte su DeBaser (firmate da Blackart) evidenziano Nigredo, One Of 18 Angels e Nekrolog 43 come lavori particolarmente apprezzati. I testi sottolineano l'uso dell'elettronica al servizio di atmosfere cupe e decadenti e riconoscono Adrian Hates come mente e voce del progetto.

Le recensioni su DeBaser esaltano Diary Of Dreams come una delle realtà più significative della scena gotica, con lodi particolari per Nigredo, One Of 18 Angels e Nekrolog 43. Il gruppo, guidato da Adrian Hates, unisce elettronica e atmosfere decadenti, ottenendo valutazioni entusiastiche. Consigliato agli amanti del darkwave e della musica atmosferica.

Per: Appassionati di musica gotica, darkwave ed elettronica d'atmosfera.

 Nigredo è un viaggio nei meandri più nascosti della nostra anima, un viaggio in cui conosci l'inizio, ma non sai dove ti condurrà.

  Scopri la recensione

 One Of 18 Angels, è un album perfetto, dove l'intensità emotiva prodotta dall'ascolto dei pezzi è elevatissima.

  Scopri la recensione

 I Diary Of Dreams in 15 anni di cariera si può dire che non abbiano mai sbagliato un colpo, hanno portato avanti il loro discorso, maturandolo e rendendolo migliore ogni volta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82477 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 6680 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Diary of Dreams
Chi conosce Diary of Dreams?
Carico...