Cantante italiano, già cantante dei Medusa e collaboratore live di Caparezza; ha pubblicato il suo primo album solista "Dove Finisce Il Colore Delle Fotografie Lasciate Al Sole" (9 tracce) citato nella recensione.

Primo album solista composto da 9 tracce (7 originali e 2 cover). Collaborazioni presenti con membri della sezione ritmica dei Linea77 (Dade e Tozzo), Gabriele Ottino, Davide Tomat e Caparezza. Le cover nell'album sono "Pop Life" (Prince) e "Summer on a solitary beach" (Battiato).

Recensione dell'esordio solista di Diego Perrone, un album di 9 tracce (7 originali e 2 cover) che miscela elettropop, folk ed elettronica. Si segnalano collaborazioni con musicisti di Linea77, Gabriele Ottino, Davide Tomat e la presenza di Caparezza. Le cover sono 'Pop Life' (Prince) e 'Summer on a solitary beach' (Battiato). Voce e ritornelli pop ed elettronici sono i punti di forza; le cover risultano i momenti meno originali.

Per: ascoltatori di musica indie/elettropop, fan di Caparezza e chi cerca sperimentazione pop ed elettronica in italiano

 Già cantante dei Medusa e collaboratore nei concerti da tutto esaurito di Caparezza, inizia con questo album di 9 tracce (7 tracce originali e 2 cover) la sua carriera solista.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 75648 Risoluzione: 480 x 703
Tu e Diego Perrone
Chi conosce Diego Perrone?
Carico...