Dira è il nome d'arte di Claudia Gallanti, giovane artista marchigiana. Ha pubblicato l'EP d'esordio autoprodotto "Mi psicanalizzai", un lavoro di sei tracce dallo stampo intimo e introspettivo.

Dal testo di recensione: l'EP "Mi psicanalizzai" è autoprodotto e conta sei tracce. Nel progetto hanno collaborato Cristian Pratofiorito (pianoforte e synth), David Pieralisi (chitarre acustiche ed elettriche), il vocal coach Davide Piludu Verdigris e il produttore artistico Valter Sacripanti.

Dira è il nome d'arte di Claudia Gallanti, artista marchigiana. Ha pubblicato l'EP d'esordio autoprodotto "Mi psicanalizzai", un lavoro intimo e introspettivo di sei tracce che mescola cantautorato acustico e suoni elettronici. La recensione su DeBaser sottolinea la voce calda e armoniosa e l'atmosfera chiaroscura del disco.

Per: Ascoltatori di cantautorato contemporaneo, fan di voci intense e atmosfere elettroniche-acustiche.

 “Parla dei mostri che vivono nella testa di ognuno, o almeno nella mia. La paura di non essere giusti, di illudersi, i rimpianti. Avrei voluto evitare il tema dell’amore, ma in sostanza ci sono finita dentro con tutte le scarpe”

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82540 Risoluzione: 600 x 575
Chi conosce Dira?
Carico...