Dirty Pretty Things è una band inglese formata nel 2005 da Carl Barat dopo lo scioglimento dei Libertines. I membri principali includevano Carl Barat, Didz Hammond, Anthony Rossomando e Gary Powell. Hanno pubblicato due album in studio: Waterloo to Anywhere (2006) e Romance at Short Notice (2008). La band si è sciolta nel 2008.

Formazione nata dall'esperienza dei Libertines con Carl Barat alla guida; membri noti pubblicamente: Carl Barat, Didz Hammond, Anthony Rossomando, Gary Powell. Album principali: Waterloo to Anywhere (2006), Romance at Short Notice (2008). Singoli noti includono 'Bang Bang You're Dead' e 'Tired of England'.

Dirty Pretty Things è la band formata da Carl Barat dopo lo scioglimento dei Libertines. Su DeBaser ci sono recensioni che valutano i due album ufficiali, con opinioni contrastanti: lavori godibili ma non unanimemente convincenti. Le recensioni sottolineano l'eredità libertinesiana e la crescita stilistica rispetto al debutto.

Per: fan del rock britannico, lettori di musica indie, seguaci dei Libertines

 non stiamo parlando di un capolavoro, ma si fa ascoltare e ti lascia un lieve senso di soddisfazione unito ad una voglia di rimetterlo a girare nel lettore cd… quella sensazione che non ti fa pentire di averlo comprato.

  Scopri la recensione

 Un disco di poco sopra la media, comunque noioso e deludente.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82553 Risoluzione: 600 x 481
Id immagine: 5825 Risoluzione: 126 x 190
Tu e Dirty Pretty Things
Chi conosce Dirty Pretty Things?
Carico...