Progetto musicale italiano che coinvolge membri dei Disciplinatha; debutto omonimo pubblicato su Contempo con cinque tracce che mescolano industrial, metal e riferimenti a gruppi come Laibach e Nine Inch Nails.

Album di debutto recensito su DeBaser; coinvolge Cristiano Santini (qui anche in veste di producer), Dario Parisini (chitarre) e Marco Maiani (basso). Etichetta citata: Contempo. Origini nella scena bolognese (menzione dei Disciplinatha).

Debutto omonimo di Dish is Nein, progetto che coinvolge membri dei Disciplinatha. Cinque tracce che mostrano un suono curato e una produzione di livello internazionale. Il recensore apprezza la resa sonora ma contesta l'originalità, sottolineando forti somiglianze con Laibach e Nine Inch Nails. Testi di tono politico/apocalittico. Giudizio complessivo: interessante ma poco originale.

Per: Fan dell'industrial, dell'industrial metal e degli ascoltatori interessati alla scena alternativa italiana; chi segue Laibach e Nine Inch Nails.

 Il debutto di una nuova sigla, che in realtà nasconde delle vecchie conoscenze della scena italiana, ovvero i Disciplinatha, formazione bolognese controversa e di culto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98061 Risoluzione: 512 x 348
Tu e Dish is Nein
Chi conosce Dish is Nein?
Carico...