Domboshawa è il progetto solista del musicista svedese Anders Broström, avviato dopo la fine degli Amaxa alla fine del 2015. Ha pubblicato Dark Lights (cassette per Ljudkassett!), Minds Electrix e Bejond Zero per Drone Rock Records; Vibrations è stato pubblicato in digitale e previsto per una stampa in vinile insieme a Bejond Zero.

Anders Broström risiede a Stoccolma. Prima di Domboshawa suonava con gli Amaxa. Il primo disco di Domboshawa, Dark Lights, è uscito su cassetta per Ljudkassett!. Domboshawa ha pubblicato lavori con la Drone Rock Records (etichetta di Brighton). Nel progetto sono citate possibili collaborazioni con il batterista Stefan Jakobsson (ex Snowy Dunes).

Domboshawa è il progetto solista di Anders Broström nato dopo la fine degli Amaxa (fine 2015). Ha pubblicato Dark Lights (cassette per Ljudkassett!), Minds Electrix e l'LP Bejond Zero per Drone Rock Records; Vibrations è uscito in digitale e previsto in stampa assieme a Bejond Zero. Musica orientata alla psichedelia e al drone, progetto concepito con grande libertà creativa.

Per: appassionati di psichedelia, collezionisti di vinili e lettori di DeBaser

 Domboshawa è qualche cosa a cui Anders lavora in maniera libera da ogni schema e condizionamento e che presto, stando a quello che ci dice, potrebbe evolversi in qualche cosa di diverso con la collaborazione di un batterista (Stefan Jakobsson degli Snowy Dunes).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77616 Risoluzione: 1024 x 569
Tu e Domboshawa
Chi conosce Domboshawa?
Carico...