Progetto guidato da Nuno Bettencourt, autore dell'album Love pubblicato nel 2005 e recensito su DeBaser.

Line-up citata nella recensione: Nuno Bettencourt (chitarra e voce), Kevin Figueiredo (batteria), Joe Pessia (basso), Steve Ferlazzo (tastiere). Il gruppo ha pubblicato l'album Love nel 2005; lavori precedenti pubblicati sotto il nome Population 1 includono Population 1 (album) e Sessions from Room 4 (EP). Nuno Bettencourt è noto per la sua militanza negli Extreme e per la canzone "More than Words" (citata nella recensione).

Recensione positiva dell'album Love (2005) dei DramaGods, progetto guidato da Nuno Bettencourt. Il disco viene descritto come un ritorno al funk rock e al sound classico degli anni '70, con brani melodici e momenti più sporchi e grezzi. Viene apprezzato il contributo dei musicisti della formazione e alcune tracce vengono citate come particolarmente riuscite.

Per: Amanti del rock classico, del funk rock e dei fan di Nuno Bettencourt.

 

In attesa del ritorno sulle scene dopo 13 lunghi anni di assenza della sua band madre, gli Extreme, mi accingo a recensire questo "Love", primo e unico lavoro di uno dei numerosi gruppi del talentuoso Nuno Bettencourt, i Dramagods.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82812 Risoluzione: 500 x 332
Id immagine: 5837 Risoluzione: 126 x 68
Tu e DramaGods
Chi conosce DramaGods?
Carico...