Autore del singolo 'Prison Self' recensito su DeBaser. Secondo la recensione il brano è disponibile in free download e gli strumenti nel pezzo sono accordati a 432 Hz; la recensione paragona le sonorità a Tool e Deftones e apprezza testo e artwork.

La pagina raccoglie la recensione su DeBaser del singolo "Prison Self" di Edoardo Casini (autore recensito da Mirror's_Chest). Il pezzo viene lodato per atmosfere vicine a Tool e Deftones, per l'artwork e per l'accordatura degli strumenti a 432 Hz. Disponibile in free download secondo la recensione.

Per: Ascoltatori interessati a sonorità vicine a Tool e Deftones, appassionati di sperimentazioni di accordatura (432 Hz) e chi cerca musica in free download.

 Una pratica non poi cosi' comune qui su DeBaser, ma di certo meglio che intasare il sito proponendo il solito "Made In Japan": mischiate i ritmi progressivi dei migliori Tool (Lateralus? Aenima? 10,000 Days? Undertow? OPIATE?!?!?!) con i Deftones di "White Pony" aggiungendo una bella dose di armonia e linee vocali semplici, ma azzeccate.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Edoardo Casini
Chi conosce Edoardo Casini?
Carico...