stonecoldcrazy

DeRango : 2,21 • DeEtà™ : 5465 giorni

The most overrated football players, imho: 1-Romario / 2-Platini / 3-Sammer / 4-D.Beckam / 5-Owen / 6-Bjelanov / 7-Mancini / 8-Vialli / 9-Scholes / 10-Raùl / 11-DelPiero / 12-C.Ronaldo / 13-Casillas / 14-F.Cannavaro / 15-Fabregas / 16-Iniesta / 17-P.Rossi / 18-Suker / 19-Chilavert / 20-Ballack / 21-R.Ferdinand / 22-Robinho / 23-Denilson / 24-C.Vieri / 25-Riquelme / 26-Tevez / 27-Bebeto / 28-Edmundo / 29-Toni / 30-Benzema / 31-Gilardino / 32-Saviola / 33-Aimar
Romário de Souza Faria
Il tuo commento alla classifica

I commenti a questa classifica
  • stonecoldcrazy
    29 set 10
    cazzo, ne dimentico parecchi, mi sa...
     
  • denilson : robinho = eriberto : luciano
     
  • owen è stato il pallone d'oro più scandaloso della storia. anche peggio di sammer
     
  • Emerson
    2 ott 10
    @ stone: Pelè? Sei sicuro??????? Avrei qualcosa da dire anche su Raul, Platini e Del Piero, ma quella su Pelè mi sembra davvero grossa. Per il resto sarebbe anche una bella classifica. @ rupert: anche i palloni d'oro a Belanov, Papin e Cannavaro non scherzano.
     
  • stonecoldcrazy
    2 ott 10
    @rupert ahahahahahhahaha quindi robinho, altri non è che denilson sotto mentite spoglie??? :D
     
  • stonecoldcrazy
    2 ott 10
    @Emerson Ovviamente, questa è una classifica basata sul rapporto qualità/sopravvalutazione. Raul e Del Piero sono senz'altro degli ottimi giocatori a dispetto di mezzeseghe come Owen e Beckam ma rimangono eccessivamente inflazionati, imho... Platini secondo me, al di là di punizioni e rigori, era un giocatore "abbastanza" normale... invece, Pelè, beh, non ha mai avuto il fegato di misurarsi col calcio europeo, per cui non può ritenersi tra i piu' grandi...
     
  • stonecoldcrazy
    2 ott 10
    Ah, io poi antipatizzo per Del Piero 1-perchè rubò il posto al Divin Codino Baggio prima alla Juve e poi in nazionale 2-perchè ha fatto sempre magre figure con la maglia azzurra.
     
  • Emerson
    2 ott 10
    beh, magari Pelè voleva starsene casa sua. Non basta mica per giudicare un calciatore il fatto che non voglia venire in Europa. E comunque ha vinto un Mondiale in Svezia a 18 anni.
     
  • Non scherziamo stone! Concordo che doveva misurarsi col calcio serio, ma stiamo pur sempre parlando di uno che ha fatto oltre 1200 gol e ha vinto 3 mondiali facendo parte di una delle squadre più grandi di sempre come il brasile '70... proprio no! E allora Totti dove lo metti? E Beckham ha la H! :P
     
  • stonecoldcrazy
    2 ott 10
    Eh, ma non bisogna dimenticarsi che il calcio piu' difficile è sempre stato quello europeo, tieni presente che le marcature agli attaccanti nei campionati sudamericani sono alquanto ridicole... Pelè ha fatto benissimo con la nazionale, è vero, ma giocava pur sempre in una squadra stellare che si metteva al suo servizio, in un torneo poi comunque abbastanza breve... Non metto in dubbio che fosse un calciatore fantastico a livello atletico ed anche discretamente dotato a livello tecnico, insomma un attaccante completo dal grande fiuto del gol che però non ha dimostrato appieno il suo "potenziale", per cui è una bestemmia definirlo il piu' grande di sempre... Da qui, abbozzando una proporzione tra valore effettivo(e non potenziale) e sovrastima, direi che merita questa classifica, pur essendo decisamente il migliore del lotto.
     
  • stonecoldcrazy
    2 ott 10
    Beh, Totti però ha dovuto annaspare per tantissimi anni in una Rometta poco competitiva, per cui piu' di quello non avrebbe potuto fare, secondo me...
    Beckham invece è davvero scarso, non l'ho messo primo solo perchè per fortuna pur essendo sopravvalutato, quasi nessuno osa ritenerlo un campione.
     
  • stonecoldcrazy
    2 ott 10
    dicevo io che ci mancava qualcosa al nome dello spice boy... :D
     
  • fedezan76
    2 ott 10
    Ma per favore... Pelè mi starà anche sui coglioni, ma col calcio europeo si è misurato in svariati mondiali, massacrandoci tutti...
     
  • Emerson
    3 ott 10
    Discretamente dotato dal punto di vista tecnico? E' stato il calciatore più forte di ogni tempo, giocava con entrambi i piedi ed era fortissimo anche di testa, altro che Maradona che aveva solo il sinistro e ha vinto ben poco (col Napoli in Coppa dei Campioni faceva un turno, poi andava a casa, col Barcellona idem). Ti ricordo che Pelè ha vinto tutto anche col Santos (2 Intercontinentali), non solo con la Nazionale.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Su Pelè volevo essere provocatorio, ma ammetto di aver un pò esagerato, per cui lo rimuoverò... rimane il fatto che non rientrerebbe neppure tra i primi 30-40 calciatori di sempre, questo è ovvio! Se vi vengono in mente altri calciatori overrated all'inverosimile, non esitate a segnalarmeli. ;)
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Però, Emerson su Maradona toppi di brutto!!! 1-Maradona dopo aver vinto il campionato col Boca Juniors, fece poco bene a Barcellona, è vero... ma tieni conto che alla prima stagione fu martoriato da una serie di infortuni, oltre che da un'epatite virale che lo tenne lontano dai campi di gioco per oltre 3 mesi, da lì poi, si deteriorò il rapporto con pubblico e dirigenza e quindi fu costretto a cambiare maglia... 2- A Napoli ha vinto "poco", vero anche questo... ma stiamo parlando di una squadra che pur avendo tanti giocatori forti, aveva pochissimi campioni rispetto a Inter, Juve e soprattutto un fenomenale Milan, eppure Maradona le vinceva spesso da solo le partite(i rossoneri ricorderanno ancora con terrore le imprese balistiche del pibe!).
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    3- E' vero che in Champions non abbia avuto fortuna, ma dimentichi che all'epoca partecipavano alla competizione solo le vincenti dei rispettivi campionati, per cui ha "usufruito" solo di 2 partecipazioni, di cui 1 naufragata al cospetto di un Real Madrid incontrato nientepopodimeno che ai preliminari!!! Paradossalmente, la Coppa Uefa, all'epoca poteva essere addirittura più competitiva! E poi non ci dimentichiamo che il pibe ha fatto sempre faville ai Mondiali.
    ps.:vincere col Napoli un campionato italiano mostruosamente competitivo come a quei tempi, vale quanto 20 scudetti di Ibrahimovic con l'Inter di questi anni, eh!
     
  • Emerson
    3 ott 10
    Sì, ci fu quel brutto fallo di Goicoechea. Ma Pelè non ha mai avuto bisogno della mano de dios per vincere qualcosa di importante. E non si allenava neppure troppo (ai tempi non lo faceva nessuno con esasperazione).Io ricordo soprattutto le imprese arbitrali di Lo Bello Jr & Co., oltre alle sceneggiate di Alemao. Sennò di scudetti il Napoli ne avrebbe vinto uno solo (cosa riuscita anche ad altri campioni meno reclamizzati con Samp, Verona, Lazio etc.) . A San Siro el pube de oro (non è un errore, è una definizione che mi ha rubato Abatantuono) spesso non beccava nemmeno palla, me lo ricordo bene. E il Boca Jrs ha vinto davvero tantissimo a livello internazionale, sempre senza di lui però.
     
  • Emerson
    3 ott 10
    Coppa Uefa più competiva? Ma arrivavano in fondo Schalke 04, Genoa, Atalanta, Fiorentina, Torino, Austria Vienna, Dundee Utd, Deportivo Alaves, Raba Eto..........:)))))))))) Non scherziamo nemmeno, prego. Di Mondiali ne ha vinto 1 solo, quello dell'86. Nel 78 non venne nemmeno convocato, nell'82 fece ridere, nel 90 fu mediocre, nel 94 sniffava di brutto e venne squalificato.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Pelè non ha vinto niente di importante con un club, questo è un dato di fatto... i mondiali li ha vinti pure Ronaldo(Luiz Nazario De Lima), ma almeno ha dimostrato il suo valore ovunque! Il fatto è proprio questo, Maradona non è ritenuto il più grande campione(o uno dei più grandi...) x le vittorie sul campo, quanto x la capacità UNICA di fare la differenza in campo... Poi se vogliamo vedere solo le vittorie di squadra, allora W Beckham, lui si che ha vinto tutto e ovunque, lui si che se lo mangia Pelè, allora!
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Non fraintendere, io non parlo della Coppa del Nonno di adesso, all'epoca in Champions andava solo la prima classificata del proprio campionato, mentre le altre 2-3 facevano la Coppa Uefa, per cui poteva capitare davvero che la competizione "minore" sulla carta, diventasse quasi parimente ostica...
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Il mondiale del '90 andò effettivamente male, quello del '94 iniziò alla grande, poi sappiamo com'è finita... Ah, ti rammento il suo score ai mondiali dell'86: cinque gol e cinque assist in "sole" sette partite!
     
  • nevruz
    3 ott 10
    secondo me tu di calcio ne capisci poco
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    si esprima nevruz, qual cosa scandalosa avrebbe urtato la sua sensibilità? :D
     
  • Alfredo
    3 ott 10
    Beh dai Bebeto non era male, certo non un fenomeno. Non mi sembra neanche fosse così ammirato ai tempi.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Alfrè c'hai ragione, mi son confuso con Romario, che coglione che sono! XD
     
  • Alfredo
    3 ott 10
    Ah ecco! comunque pure Romario non era male, però un po' sopravvalutato si. Potenzialmente era fortissimo però.
     
  • Alfredo
    3 ott 10
    Il Ronaldo pre-infortunio si mangiava Romario a colazione comunque.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Decisamente sì!
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    "pure Romario non era male, però un po' sopravvalutato si" >>>> ecco, mi sembra quindi che hai capito il senso della mia classifica! ;)
     
  • Alfredo
    3 ott 10
    Beh chiaro, se dici sopravvalutato è ovviamente in relazione alla fama del giocatore. A livello assoluto un Romario è chiaramente più forte di un Luis Fabiano.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    esatto! purtroppo mi sembra così difficile farlo capire a tutti... :D
     
  • Cannavaro ci starebbe tutto :D
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Dai Cannavaro è stato per un bel numero di stagioni davvero fantastico, anche se alla fine ha avuto piu' riconoscimenti individuali di altri difensori sicuramente migliori come l'inarrivabile Maldini e il mostruoso Thuram ai tempi di Parma.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Di sicuro quel pallone d'oro lo meritava piu' Buffon che Cannavaro! ;)
     
  • Emerson
    3 ott 10
    Pelè ha vinto il massimo che si poteva vincere anche col proprio club. E' stato 2 volte campione del Mondo col Santos, più di così....
     
  • Emerson
    3 ott 10
    ma anche per fare un Baresi o uno Scirea di Cannavaro ce ne vogliono 3 o 4....
     
  • manolis
    3 ott 10
    ??? Stonecoldcrazy, guarda che Pelè ha vinto una cifra anche col proprio club: 2 Libertadores e 2 Intercontinentali, una battendo il Milan (con doppietta di Pelè a San Siro) dopo 3 sfide epiche (eh sì, ci fu anche la "bella") tra San Siro e Maracanà.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Ho già ammeso di aver esagerato con Pelè, l'ho anche tolto dalla classifica... resta il fatto che la Coppa Libertadores NON è la Champions League, il campionato brasiliano NON è la serie A...
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    *ammesso
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Emerson hai indubbiamente ragione su Fabio Cannavaro, però non lo vedrei tra i 20-30 giocatori più sopravvalutati di sempre...
     
  • Emerson
    3 ott 10
    ma la Coppa Intercontinentale è Intercontinentale! Soprattutto ai tempi di Pelè c'erano delle battaglie incredibili. O no? E comunque, tra squadre europee e sudamericane c'è sostanziale equilibrio tra vittorie e sconfitte. Non vedo questa supremazia europea. Io Cannavaro lo metterei sicuramente tra i più sopravvalutati. Se proprio vuoi mettilo 31-esimo;) Anche Nesta e Vierchowood erano più bravi di lui. Per me è sul livello di Riccardo Ferri. Ottimo difensore, ma non certo da pallone d'oro, l'avrebbe meritato molto di più Buffon. N.B. la riserva di Pelè, Amarildo, venne alla Fiorentina e vinse uno scudetto.
     
  • nevruz
    3 ott 10
    platini, raùl, del piero, non sono mai stati sopravalutati (solo uno di loro ha vinto il pallone d'oro). citavi pelè e ora metti romario...tu di calcio non capisci nulla. devi essere interista.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    @Emerson beh, Cannavaro lo metterei pure 31.mo, ma segnalatemi altri nomi, perchè ce ne sono di più scandalosi che adesso mi sfuggono... Poi su Pelè, beh, è difficilissimo fare un discorso "virtuale", prendi ad esempio Riquelme, un giocatore fantastico in patria, tanto da essere considerato tra i migliori di sempre, eppure scarso in Europa... non sapremo mai se Pelè avrebbe fatto faville nel campionato italiano... comunque, è innegabile che ovunque ha giocato giocato, si sia espresso su standards formidabili.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    @nevruz tu non hai capito un cazzo di questa classifica... chiedi di DelPiero ai milioni di tifosi bianconeri, chiedi di Raul ai milioni di tifosi del Real, o in generale esamina la loro portata mediatica a livello nazionale e non... tornatene ad X-Factor va, che è meglio! :D
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    "se Pelè avrebbe" >>> oggi scrivo proprio di merda!
     
  • Emerson
    3 ott 10
    l'argentino Riquelme gioca ora, Pelè giocò in un periodo in cui il Brasile vinse 3 Mondiali su 4! E di brasiliani ne venivano meno in Italia, allora. C'erano dei limiti. Vennero giocatori brasiliani molto meno bravi di Pelè e in Italia facevano faville. Altafini, Jair (mai stato in nazionale), il già citato Amarildo.... Vavà fece molto bene nell'Atletico Madrid....In tempi più recenti Zico, Cerezo, Falcao, Junior (quello del Torino, ovviamente)....fino ad arrivare a Kakà, Cafu e Ronaldo etc.. Insomma, se uno è bravo è bravo. Certo sono arrivati tanti pacchi dal Brasile, non credo però che lo sarebbe stato Pelè.
     
  • Emerson
    3 ott 10
    Sopravvalutati? Dico alla rinfusa: Vieri, Cantona, Keane, Shearer, Belanov, Papin, Vialli, R.Mancini, Benzema, Toni, Cannavaro (assolutamente!), Vieira, Ronaldinho, Gilardino.... Di quelli più in auge ora voglio essere assolutamente dissacrante. Per come sono valutati (e non in senso assoluto, per carità) dico Messi, C.Ronaldo e Xavi. Di Casillas, Robinho e Beckham hai già detto. Su Pato non saprei, bravo ma troppo pauroso. Tira troppo indietro la gamba. Invece il più sottovalutato degli ultimi 6-7 anni è stato sicuramente Eto'o, un vero fenomeno.
     
  • nevruz
    3 ott 10
    @@Stone : non chiedo a nessuno , mi fido del KCET
    @@Emerson: Eto'O sottovalutato? e allora Forlan cos'è? più sottovalutato di lui.
     
  • Emerson
    3 ott 10
    Eto'o ha vinto 3 Champion's League, in 2 è stato il mattatore assoluto. Nella terza ha giocato benissimo in un ruolo non suo. Ora fa faville anche nell'Inter giocando più vicino ala porta (come quando era al Barca). E il razzista France Football tace. Preferisce gli Owen, i Cannavaro, i C.Ronaldo........
     
  • Emerson
    3 ott 10
    alla porta, refuso....
     
  • Trevor Reznik
    3 ott 10
    @emerson: dai Shearer sopravvalutato no, uno che ha fatto oltre 260 gol in Premier League vincendo anche uno storico titolo col Blackburn. Se solo fosse andato al M U sarebbe stato ancora più grande. E non dimentichiamoci che quasi vince una Coppa Uefa da solo col Newcastle ormai a fine carriera. Oggi Messi C Ronaldo e Xavi non sono sopravvalutati minimamente, sono semplicemente il meglio che c'è...
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Allora di quelli che hai nominato dissento su Pato, in quanto aspetterei ancora a dare un giudizio definitivo in merito, su Messi, nonostante certi paragoni fuori luogo, su Xavi che secondo me è il miglior regista degli ultimi anni dopo Pirlo, su Roy Keane e su Ronaldinho che ai tempi d'oro era mostruoso e faceva senz'altro la differenza. Concordo pienamente su Gilardino, Toni, Benzema, R.Mancini, Vialli, C.Vieri(giocatori assolutamente normali più o meno forti, ma immensamente sopravvalutati!), su C.Ronaldo (troppo solista ed esteta fine a se stesso), e ovviamente su Bjelanov(...costui ha vinto il pallone d'oro?!!)
    Avrei qualche riserva, invece, su Papin e Cantona... Sì,Eto'o è un fenomeno, mi ricorda il mio amatissimo Weah!
    Ah, mi son venuti in mente pure Suker, Fabregas, Saviola, Aimar, Iniesta e Scholes!
     
  • Emerson
    3 ott 10
    su Giorgione Weah concordo, su Iniesta no. E' lui il vero numero 1 del Barcellona (da quando non c'è più Eto'o) e della Spagna (quando manca l'altro fenomeno ora "malato" Torres). Ha classe da vendere e un killer istinct micidiale (non solo nella finale dei Mondiali e nella semifinale col Chelsea dello scorso anno).A differenza di Messi, che senza di lui non ha vinto ancora nulla col Barcellona e con l'Argentina (dove non ha mai brillato, non solo ai Mondiali, in patria lo criticano di brutto). A me Messi fa impazzire, ma nelle partite importanti svanisce (quasi) sempre. Avrà modo di rifarsi. E' giovane. Tra il miglior Pirlo e il miglior Xavi scelgo sempre il primo. Scholes per me è (era ormai) molto forte, Fabregas mi piace più di Xavi in prospettiva. Sugli altri concordo.
     
  • Emerson
    3 ott 10
    da milanista venderei subito il fragile Pato per avere Balotelli + denaro per un difensore forte. Nesta è al tramonto, purtroppo.
     
  • stonecoldcrazy
    3 ott 10
    Messi ha solo 23 anni e visto che nel calcio d'oggi la maturità psicofisica la si raggiunge di norma verso i 27-28 anni, beh c'è solo da essere ottimisti, si rifarà anche con la nazionale... Anch'io preferisco il miglior Pirlo al miglior Xavi o chicchessia, Fabregas invece mi sa di talento "gonfiato", è un bravo giocatore alla Montolivo, non di più...
    Sul Milan... io Pato non lo scambierei con nessuno, tantopiù con Balotelli che è troppo instabile a livello caratteriale e poi Pato-Ibra è un tandem perfetto! Su Nesta concordo, purtroppo nel Milan non ha mai goduto della forma atletica dei tempi della Lazio...
     
  • Trevor Reznik
    3 ott 10
    Fabregas è sopravvalutato, inoltre è un altro frignone che una ne gioca e 10 ne salta... tipo Pato insomma ;)
     
  • jack daniel's
    3 ott 10
    Il più sopravvalutato? Direi Cristiano Ronaldo.
     
  • iside
    4 ott 10
    il più sopravalutato è IBRA. PS pato + supermario poi centravanti mettete chi volete.
     
  • manolis
    18 ott 10
    sopravvalutati: Scirea, Desailly, Papin, Vialli, Vieri, Cannavaro, Cristiano Ronaldo, Messi, Milito, Sebastiano Rossi, Del Piero, Totti .....
     
  • Alfredo
    18 ott 10
    Concordo con Emerson su Eto'o, un vincente nato, segnava gol decisivi nelle finali di champions e quando è stato fatto lo scambio con Ibra tutti a ridere e riempire di pernacchie il camerunense neanche fosse un Gilardino qualsiasi.
     
  • stonecoldcrazy
    18 ott 10
    Eto'o + 45 milioni di euro è stato davvero uno dei migliori affari di calciomercatomercato che ricordi
     
  • stonecoldcrazy
    18 ott 10
    la minusvalenza del Barca su Ibra è stata allucinante, d'altronde se lo possono permettere... :(
     
  • stonecoldcrazy
    18 ott 10
    @manolis di quelli che hai detto molti già ci sono, Desailly e S.Rossi non penso siano così sopravvalutati anche perchè non mi sembrano molto considerati...
     
  • manolis
    18 ott 10
    Domenica Eto'o ha fatto un gol davvero raro nell'esecuzione, oltre che stupendo. Soprattutto chi ha giocato a calcio sa quanto è difficile fare un gol così: un concentrato di abilità, tecnica, istinto e potenza.
     
  • manolis
    18 ott 10
    sì, sì, stonecoldcrazy. Ho solo detto quali sono per me i più sopravvalutati. Non volevo aggiungere o togliere nulla.
     
  • stonecoldcrazy
    18 ott 10
    figurati, comunque i consigli sono sempre ben accetti. ;)
     
  • manolis
    18 ott 10
    ecco, forse SCIREA è nuovo. Non era molto veloce, passava sempre la palla indietro a Zoff dopo essersi guardato intorno. Era più carismatico che talentuoso. Sia in fase di interdizione che di impostazione.
     
  • stonecoldcrazy
    18 ott 10
    sì, magari più carismatico che talentuoso, ma rappresenta comunque il top dei nostri difensori, ha vinto tutto con la Juve oltre che un mondiale con l'Italia...
     
  • manolis
    18 ott 10
    diciamo che all'estero era poco conosciuto, è stato un po' una meteora a livello internazionale. I tifosi della Juve lo idolatravano, ma solo loro e la stampa di Torino direi. Personalmente non ricordo recuperi prodigiosi, da difensore roccioso. Ci pensavano Gentile, Cuccureddu e Brio. Con le buone o con le cattive. E non lo ricordo nemmeno come regista che fa partire intelligentemente l'azione. Era bravo a chiudere quando veniva saltato lo stopper o, comunque, il marcatore. Insomma, un libero vecchio stampo. Alla Pierluigi Cera.
     
  • voodoomiles
    4 nov 10
    Manca Maradona. Aveva solo il piede sinistro e of course scarso di testa. Detto da Pelè. Mi piacerebbe sapere che ne pensa di Gary Lineker, e di Van Basten. Apprezzo il Suo modo tranciante di giudicare il fusbal, bravo!
     
  • voodoomiles
    4 nov 10
    Excuse Me, su Dieguito ha già risposto nel migliore. Per il redsto, mancia.
     
  • stonecoldcrazy
    7 nov 10
    he he, voodoo, non mi si tocchi il pibe... a lui bastava un solo piede e zero allenamenti, tanto rimaneva comunque troppo forte per gli altri esseri umani! Van Basten anche non si tocca, lui a mio parere ha incarnato meglio di chiunque altro in quegli anni il prototipo di attaccante perfetto, davvero fortissimo in tutto, aveva senso del gol, fisicità, elevazione, forza fisica, grandiosi doti acrobatiche, classe, passaggi, intelligenza tattica... e poi era anche ambidestro!
    Gary Lineker ammetto di conoscerlo troppo poco...
     
  • JohannesUlver
    23 dic 10
    Grandissimo "o Baixinho"! Ma che vi ha fatto di male?
     
  • rdegioann452
    31 dic 10
    è INACCETTABILE questa classifica.
     
Utenti simili
EatherSun

DeRango: 0,04

Kurz

DeRango: 0,00

luciano

DeRango: 0,17

blacksun

DeRango: 0,00

Felo

DeRango: 0,48

enbar77

DeRango: 6,26

zuckina

DeRango: 0,12

il giustiziere

DeRango: -22,93

Fimow

DeRango: 0,00

Alevox

DeRango: 0,49