Per capirmi, basterebbe guardare i primi due atti di "Amici Miei" di Mario Monicelli, ma sono abbastanza vanitoso da spendere qualche parola su me stesso.
Sono un qualcosaenne friulano capellone, occhialuto e con la barbetta, ascoltatore incallito di progressive rock soprattutto, ma anche jazz, rock hard & heavy e ultimamente cantautori italiani (De André in primis), e infatuato da un po' di tempo dell'est europeo, Ungheria in particolare. Ho un senso dell'umorismo molto particolare che va dal nonsense all'ironia al sarcasmo, che alimento quotidianamente attraverso massicce dosi di Mel Brooks, South Park, Beavis & Butthead, Stefano Benni, Elio E Le Storie Tese e altre delizie.
Caratterialmente, sono decisamente imprevedibile (anche per me stesso); non penso che esista niente di così serio da non poterci ridere sopra, e la mia filosofia di vita è a metà fra nichilismo monicelliano e libertariasnismo alla South Park.
Insomma, sono un soggettone.
Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

Utenti simili
zzot

DeRango: 0,94

boredom

DeRango: 2,48

slipknot666

DeEtà: 5624

cinescopio

DeEtà: 5624