Ancora D'Oro la sua scheda

DeRango: 0,25 | DeContrasto: 0,15 | DeEtà™: 3844 giorni

Non sono un giovincello. Da metà anni '70 ascolto musica con passione. Classica, folk, beat, rock, psichedelia, prog, punk e new wave, oltre non sono andato perchè la musica d'oggi è merda ... hipop, techno, rap ... tutta merda. La gente non sa più scrivere musica decente. Si fanno solo decine di covers una peggio dell'altra e arriviamo al punto di coverizzare le cover. Un andazzo indecente. Datemi millemila dischi di Mussorsky, Deliebe, Schönberg, Bartok, Satie e tanto prog e Mozart e anche il jazz Buddy Rich e John McLaughlin e Mike Westbrook. Voglio gente che abbia lasciato il segno: Genesis, King Crimson, Van Der Graaf, Who e Beatles, Frank Zappa e Robert Fripp. Il grande De Andrè, Robert Wyatt, il Canterbury Sound e Beethoven. Il segno, voglio vedere il segno nella storia della musica.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

serenella
Ciao, àncora d'oro o ancòra d'oro? Preferirei la prima, perché da veneziana penso all'acqua del mare e all'oro dei mosaici. Condivido le tue scelte, abbiamo quasi gli stessi gusti... pensavo di far suonare Satie su una piccola barca lungo il Canal Grande, come performance mi sembra perfetta. Certo che in questo sito il testosterone è come un pezzo degli AC DC! Serenella
BËL (00)
BRÜ (00)

kernel09
Ma perché non ti ammazzi così puoi ascolatre meglio la musica morta?
BËL (00)
BRÜ (00)

Ancora D'Oro: Non posso ammazzarmi: sono già morto. Ma meglio morto che scemo e tu sei ben oltre l'essere scemo, povero gattino idiota.