Vabè rigaz, io ve la butto lì, se dovessi fare una classifica delle serie a cartoni migliori che abbia mai visto, oltre ai soliti che non vi cito inserirei sicuramente The Venture Bros. Precisazioni: è una serie che parodizza le serie "adventure" di Hanna e Barbera (che io tra l'altro non ho visto però si capisce subito). Il Superscienziato Dr Venture con la sua guardia del corpo e i suoi due figli stupidi deve scontrarsi con alcuni Supercattivi demenziali. Puntate autoconclusive ma la trama c'è e si evolve. Lunghetta sono 6 stagioni. Grafica all'inizio non eccezionale (infatti è partita in 4:3 una decina di anni fa) mentre nell'ultima stagione è mostruosa. DIFFICILISSIMA da capire e non si trova sottotitolata (credo neanche in Inglese). Citazioni a valanga e criptiche (io becco solo quelle musicali, tipo una volta hanno tirato fuori I RESIDENTS). Colonna sonora curata da Foetus (avete capito bene). Spoiler: il cattivo (o buono?) principale è David Bowie.
Da questo punto di vista non posso aiutarvi, io le serie le guardo tutte (diciamo al 90%) senza sottotitoli in lingua originale, al massimo perdo qualche piccola battuta!
Bando alle ciance, stavo pensando di vedere King Of The Hill, pluripremiato e adorato ecc. I problemi sono due: 1. grafica vecchia 2. serie lunghissima quindi so che perderò tanto tempo. Voi che ne dite?
Un consiglio a tutti i fake/casi umani in erba: andatevi a (ri)vedere le recensioni de Il_Paolo che rimangono tra i punti più alti di questo sito!
secondo me cristiano ci darà delle soddisfazioni, lo vedo umile e grintoso.
Perché nessuno mi aveva mai parlato della migliore band funk-hip hop-altro della storia?https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=82839
Visto ieri a piacenza Bill Frisell per la prima dal vivo: non ci sono parole per descrivere il suo modo di suonare.
ciao amici, qualcuno ha già ascoltato la collaborazione degli Ulver con i Sunn O? Che mi dite a proposito?
grande concerto dei Tera Melos l'altra sera e grandissimo Reinhart uno dei pochi chitarristi che mi hanno impressionato degli ultimi anni.
Bill Frisell - Strawberry fields forever Forse uno degli unici alter ego di hendrix, ovvero come suonare con il massimo feeling ma in modo opposto al maestro.
Beh dai, porca puttana, non potete dirmi che questo pezzo del nuovo dei MBV non sia una figata!https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=77310
se continua di questo passo hjhjhjhj entro aprile avrà ascoltato e commentato ogni disco mai fatto al mondo!
madò, Neil Young è tornato con un disco con pezzi tiratissimi per mezz'ora. Viva il Re!
STAER fenomenali e pazzeschi e invidia
OMIODIO Ci sono i Pop Group a Torino gratis il 10 settembreeeeeee!!!! NON CI POSSO CRDERE!
settanta pardon
Madò, certo che Don Cherry neggli anni sessanta ha fatto veramente una brutta fine!!!
è vero, infatti mi ha lasciato proprio per questo motivo....
southern man - neil young
Grande Hank Jones! Ti ricorderò link rotto
Utenti simili
Bolo

DeEtà: 6272

Neu!

DeRango: -0,81

GUGLIELMO EPIFANI

DeRango: 0,59

Gialappa'sBand

DeRango: 0,41

Gruppi