Prairie Wind è un disco caldo, cullante, da sentire e risentire.

 Un Neil Young tornato a livelli altissimi, ancora una volta dopo che è stato segnato dal dolore.

Prairie Wind di Neil Young è un album intenso e toccante, nato da momenti difficili come un aneurisma e la perdita del padre. Il disco unisce ballate acustiche, country-rock e suggestioni orchestrali, trasmettendo pace e rilassatezza. Brani come "The Painter" e "No Wonder" esprimono profondità emotiva e maestria musicale. Un ritorno ai massimi livelli per Neil Young, capace di trasformare il dolore in arte. Ascolta Prairie Wind e lasciati trasportare dall'emozione di Neil Young.

 Traspare enormemente, dai testi, l'influenza di Bob Dylan.

 Disco inquieto, forse ancora acerbo, ma già affollato di quei personaggi che popoleranno le canzoni di Springsteen in futuro.

Greetings From Asbury Park, N.J. segna il debutto del giovane Bruce Springsteen a soli 24 anni. L'album, inizialmente passato inosservato, si rivela oggi una preziosa raccolta di brani intensi e testi ricchi di immagini, fortemente influenzati da Bob Dylan. Pur ancora acerbo, il disco introduce i temi e i personaggi che caratterizzeranno la carriera del cantautore americano. Riscopri il primo album di Springsteen e immergiti nei suoi testi evocativi.

Utenti simili
Re Salomone

DeRango: 0,01

wuhsing

DeEtà: 6952

ruggine

DeEtà: 6952

offhegoes

DeEtà: 6952