Il Male ha deciso di giocare con la musica: bastano 30 secondi per immergersi nell'Inferno.

 "Mother North", monumento dell'orgoglio pagano e dell'odio verso i cristiani.

La recensione celebra Nemesis Divina come un album fondamentale nella storia del black metal norvegese. Viene descritta la crescita artistica di Satyricon dal 1993 fino alla consacrazione definitiva nel 1996. L'album emerge per la sua violenza, l'odio e le atmosfere oscure che caratterizzano i brani, soprattutto il capolavoro "Mother North". La performance di Satyr e Frost è sottolineata come potente e tecnica, rendendo l'opera un classico intramontabile. Ascolta Nemesis Divina per immergerti nell'autentico spirito del black metal norvegese.

 "Power Of The Dragonflame giunge come una manna dal cielo a zittire tutti coloro che li davano per morti."

 "Emozionante, adrenalinico e tremendamente epico!... FIONDATEVI A PROCURARVELO MALEDIZIONE!"

Power Of The Dragonflame riconferma i Rhapsody come pionieri del metal epico, superando il precedente EP con sperimentazioni vocali e musicali. Brani come Knightrider Of Doom e When Deamons Awake offrono varietà e intensità, mantenendo lo stile inconfondibile della band. Un album consigliato a fan e appassionati del genere. Non perdere questo capolavoro epico, ascolta Power Of The Dragonflame ora!

 "Born in a burial gown è l’ultima canzone capolavoro dei Cradle."

 "Summer Dying Fast reso ancora più bello da un finale di tastiera e voce femminile in un’orgia romantica e diabolica."

Questa recensione celebra l'EP 'Bitter Suites To Succubi' dei Cradle Of Filth come un piccolo gioiello del metal estremo, superiore a precedenti lavori della band. Vengono apprezzati brani come 'Born in a Burial Gown' e il remake di 'Summer Dying Fast', oltre a sottolineare la sperimentazione e la compattezza del disco. L'autore evidenzia l'importanza storica della band e invita i fan a scoprire questo lavoro raffinato e coinvolgente. Scopri ora l'EP dark metal che fa brillare Cradle Of Filth!

Utenti simili
cptgaio

DeRango: 5,23

Divin Marchese

DeEtà: 6881

pataweb

DeRango: 0,13

Finnegan

DeRango: 0,05