44 minuti di furia cieca per un assalto sonoro in piena regola.

 Un ottimo disco che mi permetto di consigliare a tutti coloro che, di tanto in tanto, non disprezzano farsi scartavetrare i timpani alla vecchia maniera.

Endstrand è il sesto album dei Valborg, che si distanzia dal passato progressive per abbracciare un metal industriale grezzo e potente. L'album di 44 minuti propone un muro sonoro intensissimo fatto di chitarre, basso e batteria, senza sintetizzatori. Le tracce, tutte in tedesco, sono un mix di punk, doom, death e black metal, con un approccio diretto e senza fronzoli. Un lavoro riuscito, consigliato agli amanti del metal più aggressivo e tagliente. Ascolta Endstrand e immergiti in un potente vortice di metal industriale!

 Un obiettivo assai nobile, quello della Cultures of Soul: recuperare e salvare dall’oblio tutte le più brillanti gemme funk, soul e R’n’B registrate nei decenni scorsi.

 Tokyo Nights è un viaggio nel tempo che vale la pena di intraprendere anche solo per un ascolto, sognando le accecanti luci al neon delle metropoli giapponesi degli anni ottanta.

La compilation Tokyo Nights: Female J-Pop Boogie Funk 81-88 ci porta nel Giappone degli anni '80 mostrando le migliori voci femminili di un decennio di boom economico e fermento musicale. Con influenze occidentali da disco, boogie e soul, questi brani rappresentano un affascinante viaggio nella scena pop metropolitana nipponica e nella nascita del city-pop. Le tracce più originali e coinvolgenti emergono come veri gioielli da riscoprire per gli amanti del funk e del funk-jazz. Un must per chi vuole esplorare la musica giapponese oltre i confini tradizionali. Ascolta Tokyo Nights e scopri il fascino nascosto del J-Pop anni ’80!

Utenti simili
rock's_rebel_92

DeRango: 0,00

funkyboy70

DeEtà: 6663

manliuzzo

DeRango: 2,48

marcounali

DeRango: 0,07