"Considerato il peggior album della loro carriera, Abandon è effettivamente quello con le vendite più basse."

 "La band non si preoccupa più di tanto di esprimersi creativamente in nuove tracks, ma si fa sentire con esibizioni live incredibili."

Abandon è il secondo album della formazione Mk VII di Deep Purple, pubblicato nel 1998 e considerato il meno venduto della loro carriera. Pur criticato, presenta alcune tracce degne di nota come "Any Fule Kno That" e "Don't Make Me Happy". La band si concentra più sulle esibizioni live che sul rinnovamento creativo in studio, mantenendo vivo l'interesse dei fan con concerti emozionanti. Scopri le sfumature di Abandon e ascolta le performance dal vivo di Deep Purple!

 Conclusione con i fuochi d'artificio con "Space Truckin'" e la sua immancabile improvvisazione interminabile e stupefacente.

 Blackmore ordina ad un tecnico di incendiare con una tanica di benzina l’amplificatore Marshall alle spalle della band.

La recensione celebra il mitico concerto dei Deep Purple al California Jam del 1974, un evento storico con oltre 300 mila spettatori. Vengono descritti i brani eseguiti con passione e la potente presenza scenica di Ritchie Blackmore. Un live che ha confermato e rafforzato il successo della nuova line up della band, ricco di improvvisazioni e momenti indimenticabili. Scopri la potenza rock dei Deep Purple al California Jam, immergiti nell'atmosfera di un concerto epico!

Utenti simili
Syper888

DeEtà: 7143

TheAlex

DeRango: 0,00

marco85

DeRango: 0,00

raisethedevil

DeEtà: 6907

allright92

DeRango: 0,00

strawberryNgarlic

DeRango: 0,06

Kirk89

DeRango: 0,00

War

DeEtà: 6920

gunsandgibson

DeRango: 0,00

tyler

DeEtà: 6600