fabriziocrash

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6617 giorni

 La lingua tedesca è brutta, ma i Rammstein la fanno diventare stupenda, melodiosa, romantica pur rimanendo ruvida.

 Ascoltato tutto il disco ti senti come un campo su cui è passato un carroarmato con dei bambini alla guida.

La recensione celebra Rosenrot come un ritorno in grande stile dei Rammstein dopo un precedente album meno convincente. Si evidenziano la forza delle melodie, l'evoluzione tecnica e la carica energica del disco, con particolare apprezzamento per la voce di Till Lindemann e alcune tracce forti come Benzin, Mann Gegen Mann e Hilf Mir. L'album è giudicato un lavoro potente e pieno di passione, meritevole di 5 stelle. Ascolta Rosenrot e scopri la potenza autentica dei Rammstein!

 "Quanto è bello sto disco, puro, freddo, leggero e pesante, ipnotico, rilassante e morbido, acido e triste."

 "Mi chiedo come possa non piacere la musica elettronica, e forse questo 'Closer' mi fa convincere sempre di più che sia arte sonora."

La recensione celebra l'album 'Closer' di Plastikman come un'opera ipnotica e raffinata di musica elettronica. Il disco è descritto come un accompagnamento perfetto per momenti intimi, capace di creare atmosfera con suoni freddi ma coinvolgenti. La personalità artistica di Plastikman emerge con forza, consolidando il valore di tutta la sua discografia. La qualità tecnica e l'unicità dello stile sono particolarmente apprezzate. Ascolta 'Closer' di Plastikman e immergiti in un viaggio sonoro unico.

Utenti simili
Rhaoul

DeEtà: 6428

Yosif

DeRango: 1,70

odesso

DeRango: 1,07

DonPutto

DeRango: 0,02