gabris87

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6519 giorni

 Ho un amico identico a Gary Go. Stessi occhiali, stesso naso, stessi capelli. E ogni volta che lo guardo mi viene voglia di picchiarlo.

 Il potenziale c'è ma non viene minimamente sfruttato. Un potenziale tenuto al guinzaglio ed addestrato a fare capriole e saltelli mortali per far applaudire la plebe.

La recensione offre uno sguardo ironico e critico sull'album di debutto di Gary Go. Apprezzato per la voce e alcuni singoli come "Open Arms", il disco è percepito però come troppo triste e ripetitivo, con potenziale non del tutto sfruttato. L'autore resta comunque fiducioso per il futuro dell'artista. Scopri il disco di Gary Go e lasciati sorprendere dalla sua voce unica!

 Diamo una possibilità a questi gentlemen di entrare nei nostri cuoricini, chiudiamo gli occhi e diamogli un po' di fiducia.

 Il pezzo inizia con piano e archi, la voce leggera di Bellamy... poi boom, entra il resto della band con un attacco che ricorda molto molto da vicino i Queen.

La recensione analizza il nuovo brano dei Muse, 'United States of Eurasia', estratto dall'imminente album 'The Resistance'. L'autore mostra un atteggiamento critico ma curioso, sottolineando la sperimentazione orchestrale e le influenze glam rock. Pur non entusiasmato del tutto, apprezza l'intento artistico e invita a un ascolto paziente dell'intero disco. Il pezzo non è immediato e si distingue per un utilizzo originale di archi e coretti, con un chiaro messaggio politico nel testo. Ascolta il nuovo brano dei Muse e scopri il loro nuovo sound!

 Come qualsiasi cosa nella vita, poteva andare peggio, ma poteva anche andare meglio. Molto meglio.

 Prendiamo quest'album come una piacevole fase di transizione verso lidi migliori.

La recensione analizza con tono ironico e critico l'album 'All The Lost Souls' di James Blunt, sottolineando una netta evoluzione musicale rispetto al debutto, ma esprimendo dubbi su alcune scelte stilistiche e ripetitività. Alcune tracce come '1973' e 'Annie' emergono come punti di forza, mentre altre sono criticate per moda, monotonia o riciclo. L'album viene visto come una fase di transizione che andrà apprezzata nel tempo. Ascolta 'All The Lost Souls' e scopri la nuova evoluzione di James Blunt!

Utenti simili
Pinky

DeEtà: 6520

Gurj

DeEtà: 6520

bluesforce

DeEtà: 6520

Lawrence

DeRango: 0,01