Il lavoro svolto da Carl Craig è stato eccezionale.

 Non è facile da reperire, ma per chi ama i territori musicali più creativi e meno banali ne vale davvero la pena.

The Detroit Experiment è un album che fonde jazz, funk, soul e techno, diretto dal celebre produttore Carl Craig. L'album celebra la ricca storia musicale di Detroit con musicisti di altissimo livello e brani che spaziano in quarant'anni di musica black. Un progetto di grande creatività e contaminazione che rimane imprescindibile per chi ama la musica innovativa e di qualità. Ascolta l'album e immergiti nell'eclettismo di The Detroit Experiment!

 James Murphy è stato indubbiamente colui che meglio di tutti ha ridefinito il concetto di indie rock nel nuovo decennio.

 "Sound of Silver" è un disco che nella sua maggiore brevità forse riassume meglio l'essenza stilistica e creativa di Murphy e compagnia.

Sound of Silver conferma James Murphy e LCD Soundsystem come protagonisti della nuova ondata indie rock, fondendo con più equilibrio new wave, funk e influenze elettroniche. Pur non raggiungendo l'impatto del debutto del 2005, il disco appare più omogeneo e stilisticamente coerente, con una maggiore attenzione al funk post punk rispetto alla pura dance. Un lavoro importante che sancisce la maturità artistica della band. Scopri l'evoluzione indie dance con Sound of Silver!

Utenti simili
VisioniPoP

DeEtà: 6401

Neu!_Cannas

DeRango: 2,99

GpG

DeEtà: 6401

turbetto

DeEtà: 6401