Appena ho sentito questo disco, mi è piaciuto moltissimo: i riff sono molto duri, e molto NWOBHM.

 The Ace Of Spades... You know I’m born to lose, and gambling’s for fools, But that’s the way I like it baby.

La recensione celebra 'Ace of Spades' di Motörhead come un album fondamentale del 1980, capace di unire influenze blues e hard rock in un potente heavy metal puro. L'autore apprezza la voce e il basso di Lemmy, i riff duri e la grinta trasmessa sia in studio che dal vivo. Alcune tracce come 'Love Me Like A Reptile' sono evidenziate per i testi originali e suggestivi, mentre l'attitudine del gruppo resta pura energia rock. Consigliato sia ai fan del metal sia a chi ama il rock duro. Ascolta Ace of Spades e vivi l'energia pura del metal autentico!

 Mike Portnoy indubbiamente il più bravo batterista del mondo, dovreste proprio sentirlo!

 La prima volta che ho sentito questo disco avevo la pelle d’oca dappertutto e sentivo i brividi talmente questi musicisti sono bravi e sanno trasmettere le emozioni belle attraverso la tecnica.

Questa recensione celebra l'album 'Images And Words' dei Dream Theater, evidenziando la tecnica e l'emotività della band. Pubblicato nel 1992, l'album spaziale tra metal, progressive rock e sperimentazione sonora. Il talento di Mike Portnoy e James LaBrie viene messo in primo piano, così come l'influenza di gruppi come Pink Floyd e Rush. Un disco che ha segnato profondamente la crescita musicale dell'autore e che consigliato sia ai metallari che ai non appassionati del metal. Ascolta Images And Words e lasciati trasportare dal talento unico dei Dream Theater!

Utenti simili
g.unreal

DeRango: 0,03

purno

DeEtà: 6332

RabbitStew

DeRango: 0,00

eroma

DeEtà: 6332