UserName

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6152 giorni

 Fast Century è un concentrato di canzoni, tutte potenziali hit, che coprono tante sfaccettature della musica indie.

 Se fossero nati in UK staremmo tutti a litigare sui forum per il meritato successo degli Shadow Line.

La recensione esalta l'album Fast Century degli Shadow Line, gruppo romano con influenze indie, garage punk e new wave. Il disco, pur breve, offre canzoni ben scritte e varie, con potenziali hit e personalità rara nel panorama italiano. Viene sottolineata la qualità della produzione e il valore del gruppo, spesso sottovalutato live. Un plauso per un progetto eclettico che meriterebbe più attenzione. Scopri l'energia eclettica di Fast Century, ascolta ora gli Shadow Line!

 Eclettici, fanno di ciò la loro arma migliore, di sicuro sono una band che non puoi prevedere dove vadano a parare.

 Questo può essere considerato un lavoro completo e vario che rinuncia a voler battere lo stesso cliché per le 11 canzoni di cui è composto.

StillNo1, sesto album dei tedeschi Slut, mostra un mix eclettico di influenze che spaziano dal pop britannico a sonorità malinconiche e atmosfere sonore complesse. La band si distingue per la capacità di innovare e sorprendere, mantenendo un'alta qualità musicale lontano dai cliché comuni dell'indie rock post-2002. Un disco vario, completo e ideale per chi cerca esperienze sonore nuove nel panorama europeo. Ascolta StillNo1 e scopri l'originalità dei Slut nel panorama indie europeo!

Utenti simili
pete wentz

DeEtà: 6153

BrianSetzer

DeEtà: 6153

velu

DeRango: 0,00

DARIODIVINO

DeEtà: 6154