SandydeiNovanta

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 5944 giorni

 Ammettiamolo, ormai sono un gruppo per ragazzine totalmente incapaci di comprendere o lontanamente intuire il concetto del rock.

 Questo è pop-punk, ed è ormai triste che, al giorno d’oggi, gruppi come i Doors, Hawkwind, Velvet Underground, Led Zeppelin non esistano più.

La recensione di Nimrod di Green Day esprime delusione per la mancanza di originalità e l'impatto commerciale dell'album pop-punk. L'autore evidenzia ripetitività negli assoli e critica la percezione del gruppo come adatto a un pubblico immaturo. Rimpiange l'assenza di rock più autentico e innovativo. Scopri la recensione completa di Nimrod e giudica tu stesso l'album di Green Day.

 L'ennesima prova di quanto apprezzata sia la classica musica soft, leggera e noiosa come un programma tv per vecchietti.

 Cinque cover di brani odiosi e mielosi completamente antiquati più un solo inedito, strettamente commerciale e lamentevole.

La recensione esprime un giudizio fortemente negativo sull'album 'Impossibile' di Matteo Becucci. L'autore critica la vittoria di Becucci a X Factor come ingiusta e contesta il contenuto dell'album, definito noioso, datato e prevedibile con troppe cover e un solo inedito poco ispirato. Viene inoltre auspicata l'assenza futura dell'artista dalla scena musicale e televisiva. Scopri perché questo album ha diviso opinionisti e fan, leggi la recensione completa!

 Maladroit è forse l'album dei Weezer meno valorizzato: flop all'epoca della sua uscita nessuno poi ne ha più parlato.

 Quest'album è tutto da ascoltare perché non segue mai lo stesso stile e cambia di volta in volta, ripercorrendo quasi tutti i generi del rock.

La recensione esalta Maladroit, album del 2002 dei Weezer, definendolo sottovalutato e ricco di varietà musicale. Si evidenziano tracce energiche e sperimentazioni, con un apprezzamento speciale per la voce di Rivers Cuomo e i cambi di stile. L'unica nota negativa è la brevità delle canzoni. Nel complesso, l'autore consiglia di riscoprire questo disco per la sua originalità e dinamismo. Ascolta Maladroit e riscopri un classico rock dimenticato!

Utenti simili
Socrates

DeRango: 2,30

pugliamix

DeRango: 0,42

telespallabob

DeRango: 11,31

47

DeRango: 1,78

enbar77

DeRango: 6,26

Kant

DeRango: 0,21

cacchione

DeRango: -0,11

Taurus

DeRango: 6,91

ale9t0

DeRango: 1,29

Elio

DeRango: 0,00