Il G.G. Allin in questione ha tutti questi requisiti, e anche di più, un vero schifo insomma; ma la riflessione più ragionata che posso farmi, è che comunque lui è un uomo libero di fare quello che vuole.

 Io ho fatto di più: ho un certo fegato quindi ho comprato sul web il biopic postumo "Hated", per capirci di più.

La recensione celebra GG Allin come il massimo esponente punk hardcore, un artista estremamente libero e sconvolgente. Il disco 'Hated In The Nation' è descritto come sporco e primordiale, rispecchiando fedelmente lo spirito anarchico dell'autore. Vengono raccontati aneddoti choc tratti dal documentario biografico che mostrano l'incredibile follia e provocazione di GG Allin. Nonostante la violenza e il caos, l'autore della recensione nutre grande rispetto e stima per la sua autenticità e unicità. Scopri il mondo estremo e provocatorio di GG Allin, un'icona punk come nessun'altra.

 "The Hurt Locker non merita tutti quegli Oscar."

 "Secondo me è un film che non ha nulla da dire, i cliché sono sempre i soliti, con la solita cara dose di buonismo caratterizzante l’americanata."

La recensione critica il film The Hurt Locker, considerandolo sopravvalutato rispetto ai premi Oscar ottenuti. Paragona il film a Black Hawk Down, ritenendolo simile ma senza particolari innovazioni narrative o emotive. Vengono evidenziati cliché tipici del genere e un tono 'americanata' che limita la profondità. La regia e le interpretazioni non convincono l'autore, che mette in dubbio i criteri dietro gli Oscar. Scopri se The Hurt Locker vale davvero gli Oscar, leggi la recensione completa!

 Nel silenzioso frastuono di questi mugugni, che sbattono sulle pareti dello statico albergo, troviamo una regia formidabile.

 Se ti fai prendere dal film, non sai più che pensare, non sai più che fare, non sai più quello ch’è successo prima.

La recensione celebra L'anno scorso a Marienbad come una perla cinematografica poco conosciuta ma straordinaria. Il film racconta una storia di possibile adulterio tra i protagonisti in un albergo, con una regia unica e non convenzionale che crea un'atmosfera di alienazione e mistero. L'autore si dice innamorato dell'opera, catturato dall'enigmaticità della trama e dall'estetica raffinata. È considerato un must per gli appassionati del cinema d'autore. Scopri il mistero e l'arte di L'anno scorso a Marienbad, un capolavoro da non perdere!

 "Mi immedesimai nella foto, come se fossi io."

 "Forse è proprio quell’aria da eterni incompiuti che li rende affascinanti e geniali."

La recensione di In Search Of... dei N.E.R.D. esprime un affetto particolare per l’album, partendo da un impatto visivo che ha colpito l’autore. L’analisi traccia per traccia mette in luce momenti di brillantezza come 'Bobby James' e 'Tape You', bilanciando luci e ombre di un lavoro che, pur non perfetto, risulta affascinante grazie alla sua intrigante incompletezza. Un disco che incarna il genio parziale ma suggestivo della band. Scopri l’universo sonoro di N.E.R.D. con questa recensione approfondita!

Utenti simili
kristo_krusty

DeEtà: 5608

MASK21

DeEtà: 5608

Fede89

DeRango: 0,02

MuffinMan!

DeRango: 0,16