Questo è il loro sesto album, quello della rinascita, soprattutto per molti che li consideravano finiti dopo l’ultimo So Divided del 2006.

 Immaginatevi dei Muse stralunati e ancora non contaminati dalla malattia dello star system che compongono per i Mercury Rev.

The Century of Self è il sesto album degli …And You Will Know Us By The Trail of Dead, segnando una rinascita dopo un periodo di incertezza. Il disco mixa sonorità indie rock con melodie pop e tocchi psichedelici, creando un'atmosfera sognante e intensa. L'album richiama influenze punk/hardcore e presenta brani di spicco come Bells of Creation. Un lavoro apprezzato per la sua passione e ricchezza sonora, anche se moderata in intensità. Ascolta The Century of Self per una rinascita indie rock da non perdere!

 Il debutto di questo trio italo-americano credo sia qualcosa di mai sentito prima.

 Da consumarsi preferibilmente all’aria ed a mente aperta.

Mixing Berries è il debutto sorprendente del trio italo-americano Honeybird & The Birdies. L'album fonde suoni e sensazioni uniche, intrecciando melodie dolci e atmosfere naturali che attraversano culture e paesaggi differenti. Non è semplice da catalogare, ma regala un'esperienza d'ascolto coinvolgente e nuova. Perfetto per chi ama la musica originale e ricca di emozioni. Ascolta Mixing Berries e lasciati trasportare in un viaggio musicale unico!

Utenti simili
Chloe R

DeEtà: 5316

ceccorapo

DeEtà: 5316

Ambrogione

DeRango: 0,00

giova7777

DeEtà: 5317