Alexandrino

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4433 giorni

 La band è sottovalutata, ma la loro musicalità è davvero sublime.

 Union of the Snake è la canzone più bella dell’album, con un video alla Indiana Jones!

La recensione celebra Seven And The Ragged Tiger dei Duran Duran come un album energico e musicale, con brani memorabili come The Reflex e Union of the Snake. L'autore sottolinea la competenza tecnica della band e invita a superare il pregiudizio legato al loro aspetto. Consigliato a chi apprezza la musica anni '80 di qualità. Ascolta Seven And The Ragged Tiger e riscopri i Duran Duran!

 "Gran bel lavoro ragazzi, con brani ultrapotenti e graffianti a ritmi estremamente e dannatamente da guerra!"

 "Se a distanza di 8 anni non l'avete mai sentito CHE CAVOLO ASPETTATE? ... ROMPETEVI LE ORECCHIE!!!!!!"

La recensione offre una panoramica entusiastica e veloce dell'album 'Are You Dead Yet?' dei Children Of Bodom, sottolineando i brani potenti, i ritmi veloci e i ritornelli coinvolgenti. L'autore esprime particolare apprezzamento per pezzi come 'If You Want Peace... Prepare For War' e 'In Your Face', definendo l'album un lavoro 'da guerra' pieno di energia e aggressività. Ascolta ora 'Are You Dead Yet?' e scopri la potenza dei Children Of Bodom!

 Questo è uno degli album da avere e penso che dopo un solo ascolto ci si renda conto della bellezza e semplicità con la quale Udo senza strafare ci fa godere.

 Fa venire voglia di spaccare il mondo!!!

Animal House segna l'inizio della carriera solista di Udo Dirkschneider dopo gli Accept, con un album heavy metal potente e godibile dall'inizio alla fine. Le tracce sono descritte come epiche e varie, con tematiche sulla guerra e momenti di grande energia, capaci di coinvolgere gli appassionati del genere. L'album è considerato imprescindibile per gli amanti dell'heavy metal classico. Ascolta Animal House e immergiti nell'energia dell'heavy metal classico!

 Udo ha sempre amato il classico Heavy Metal teutonico che divulgò in tutto il mondo.

 L'album è decisamente meno calzante del primo Animal House, ma entra nelle orecchie degli appassionati con molto piacere.

La recensione analizza 'Mean Machine', secondo album solista di Udo Dirkschneider del 1989, evidenziandone la coerenza col classico heavy metal teutonico. Pur non innovativo, l'album cattura gli appassionati con brani simili e piacevoli. L'autore lo considera meno incisivo di 'Animal House' ma comunque divertente e coerente con lo stile di Udo. Ascolta 'Mean Machine' e scopri il classico heavy metal di Udo Dirkschneider!

Utenti simili
the alexander

DeRango: 0,00

.gì

DeEtà: 5254

Marcob86

DeRango: 0,00

Kashmir

DeEtà: 5256