Children Of Bodom
Are You Dead Yet?

HEILAAA!!!

Ciao ragazzi oggi sono qui per una nuova recensione molto veloce veloce sui bimbi di BODOM!

Il disco in questione è "Are You Dead Yet?" gran bel lavoro ragazzi, con brani ultrapotenti e graffianti a ritmi estremamente e dannatamente da guerra!

Il conflitto ha questa cronologia:

1) LIVING DEAD BEAT = gran bel pezzo per iniziare, che si stampa fin dal primo momento nella nostra testolina.

2) ARE YOU DEAD YET? = brano molto bello con un ritornello particolarmente orecchiabile ed entusiasmante.

3) IF YOU WANT PEACE ... PREPARE FOR WAR = Questo non è un brano è mitragliatore che spara a mille signori, il mio brano preferito del lotto, potentissimo, velocissimo ... insomma sublime!!!

4) PUNCH ME I BLEED = carino si ma non mi trasmette nulla di particolarmente eccezionale.

5) IN YOUR FACE = questo è un gran pezzone con un ritornello semplicemente fighissimo e molto ma molto cazzuto!!!

6) NEXT LINE = in linea gli altri brani tipo living dead beat ecc...

7) BASTARDS OF BODOM = è proprio da bastardi... bellissima!!!

8) TRASHED LOST & STRUNGOUT = in linea con la precedente.

9) WE'RE NOT GONNA FALL = diciamo che chiude molto bene il lavoro dei Bimbi di Bodom!!!

YEAHHH!!!

Che devo dire se a distanza di 8 anni non l'avete mai sentito CHE CAVOLO ASPETTATE? ... ROMPETEVI LE ORECCHIE!!!!!!

ALEXANDRINO!

Questa DeRecensione di Are You Dead Yet? è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/children-of-bodom/are-you-dead-yet/recensione

Commenti (Diciassette)

GIASSON
Una volta mi piacevano...

Alexandrino
porca miseria prima della parola mitragliatore nn ho scritto UN!!! ke due palle sta tastiera!

bella! figa recensione e anche potente!! ha sparato con un mitragliatore tutte le tracs del disco che sono tutte dei gran pezzoni!! insomma molto bella e carina e anche veloce recensione!!

Don_Pollo
Don_Pollo Divèrs
gnagnera
Karter4
TSTW
Che cazzo è successo?

March Horses
Se mi beccherete mai ad ascoltare questa roba, per favore: "ROMPETEMI LE ORECCHIE!!!!!" (cit.)

Psychopathia
Psychopathia Divèrs
puoi fare meglio, comunque mean machine m'è abbastanza piaciuto. questi però non li ascolterò, credo. scusa se non ho risposto al tuo pm ma un pizzico di diffidenza verso i nuovi arrivati ci vuole, per non trovarsi magari male dopo. magari prova a recensire undertow dei tool sennza track by track. il tuo entusiasmo mi ricorda quando io ascoltai per la prima volta soulfly I. purtroppo con l'età è andato tutto in vacca

Robutti
Sono tamarri 'sti COB. Tu, ovviamente, sei un provocatore.

Nico63
Ma Alexandrino nel senso di piccolo Alessandro o nel senso che sei mio concittadino?

extro91
extro91 Divèrs