fostermock e le Quattro recensioni che ha scritto

The Kills: Blood Pressures

The Kills: Blood Pressures

di fostermock | DeRango™: 1,25

Alison Mosshart e Jamie Hince tornano con questo "Blood Pressure": un altro album sorprendente, fatto di creativo e accattivante garage rock, ma non solo. Dopo il loro terzo album, "Midnight Boom", non pensavo che questi due musicisti sarebbero stati in grado di portare ad uno step successivo, ancora più alto,…

Bad Stuff: Responsibly Unaware

Bad Stuff: Responsibly Unaware

di fostermock | DeRango™: 1,17 Samples!

Bene: "Chi diavolo sono questi?". Non lo sapevo nemmeno io chi fossero, ma leggendo capirete perchè ho deciso di dedicare una recensione al loro disco d'esordio. Ma partiamo dall'inizio: qualche giorno fa mi passano un disco di una nuova band scoperta su internet (sarebbe sempre meglio scoprirle nei locali speriamo…

The Vines: Highly Evolved

The Vines: Highly Evolved

di fostermock | DeRango™: 0,80

Dopo aver ascoltato "Outtathaway!" mi precipitai a comprare "Highly Evolved", e scoprii che era abbastanza buono. Sì, avete capito bene, l'ho detto, "abbastanza" buono. Mi perdonerete, ma dopo aver letto dell'aura che circondava questi australiani, pompatissimi da NME e compagnia cantante, incensati come se potessero effettuare ogni sorta di miracolo…

The White Stripes: De Stijl

The White Stripes: De Stijl

di fostermock | DeRango™: 11,77

Ok, non so nemmeno da dove cominciare con questo album...per prima cosa, il genere...è un rock blues-punk-garage-retrononsocos'altrometterci, maybe?  Ci sono molti elementi diversi qui, ma basta dire che il duo, in qualche modo, riesce a prendere suoni davvero anacronistici riuscendo a farli suonare freschi, quasi attuali. Queste chitarre stranamente rustiche,…