Robert Belfour, signori e signore, è l'ultima legenda vivente del blues!

 Ero venuto cercando l'estasi mistica e sciamanica dei vecchi suoni d'America africana e mi sono trovato davanti il terribile ed assassino Tempo, che uccide e non ha cimiteri.

La recensione racconta l'esperienza intensa e contrastante del concerto di Robert Belfour a Roma, sottolineandone l'importanza storica e artistica ma anche le difficoltà dovute all’età avanzata del musicista. Pur riconoscendone il valore, il critico evidenzia come l’esibizione fosse segnata da segni di stanchezza e suono non sempre impeccabile. L’evento si chiude però con un’energica performance dei Left Lane Cruisers che ristabiliscono l’entusiasmo del pubblico. Scopri l’essenza vera del blues con le leggendarie performance live di artisti storici.

 Fuggiamo da qualcosa. Sempre e comunque.

 Non penserò mai di essere definitivamente a Bogotà ne tornerò a Città Immobile per restare.

Il romanzo di Efraim Medina Reyes esplora con intensità la vita nella periferia di Bogotà, raccontando il disagio e le inquietudini di una generazione attraverso storie intrecciate e riferimenti punk. Con uno stile iconoclasta, l’autore evita i cliché offrendo una riflessione profonda sull’identità e il senso di appartenenza. Il libro è un collage di emozioni e vissuti vibranti, guidati da personaggi tormentati e momenti di autentica consapevolezza. Scopri questo romanzo intenso e ribelle, perfetto per chi ama storie di vita urbana e ribellione giovanile.

Utenti simili
aliceinhell

DeEtà: 4505

ilafante

DeRango: 1,97

Riccardo022

DeEtà: 4505

GaiusBaltar000

DeRango: 0,08