I Faith no More dimostrarono che non esistevano solo punk, glam e metal, ma si poteva fare qualcosa di diverso.

 Caffeine è il mio preferito dei FNM, un pezzo completo che regge su forti ritmiche thrash, la migliore interpretazione del cantante ed oniriche atmosfere.

Angel Dust è un album fondamentale nella storia dei Faith No More, caratterizzato da una fusione unica di generi tra thrash, funk e prog. Mike Patton si dimostra versatile e potente, mentre la tracklist presenta brani iconici come 'Caffeine' e 'Midlife Crisis'. Nonostante le difficoltà interne alla band, il disco ha influenzato gruppi successivi come Incubus e Limp Bizkit. Scopri l'album Angel Dust e lasciati travolgere dalla rivoluzione sonora di Faith No More!

 La title-track va direttamente tra i colossi della musica di sempre: una canzone che col suo crescendo ha fatto scuola.

 È tutto il senso di oppressione ed oscurità che pesa sull'album, a quasi trent'anni di distanza non ha perso smalto.

Registrato nel 1977 a Berlino, Heroes rappresenta uno dei momenti più intensi e innovativi di David Bowie. Frutto della collaborazione con Brian Eno e Robert Fripp, l'album miscela rock, elettronica e atmosfere cupe, creando pezzi indimenticabili come la title-track. Ancora oggi rimane un punto di riferimento per le generazioni musicali successive. Scopri ora il capolavoro oscuro di Bowie e immergiti nella trilogia berlinese.

Utenti simili
SiRpSiChOsExY89

DeRango: 0,00

Zucchero841

DeRango: 0,00

George gordon

DeRango: 0,00