metalmaniac1

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4510 giorni

 La loro capacità di affiancare la melodia con la brutalità dà origine a un capolavoro che spesso sconfina dal death metal stesso.

 Watch Out è assolutamente un capolavoro con una ritmica pesante e lenta che dà un certo groove alla canzone.

La recensione evidenzia l'unicità di Hypocrisy e il loro album 'Virus' come un capolavoro death metal che unisce melodia e brutalità. L'autore apprezza le composizioni originali e la tecnica dei musicisti, in particolare il contributo di Gary Holt e Horgh. Consiglia l'album a chi ricerca un metal particolare, pur riconoscendo che non è per tutti. Ascolta Hypocrisy - Virus e scopri un death metal unico e potente!

 Quando ascolto questo cd mi vengono attacchi di diarrea e divento pessimista.

 Richiamo tutti i veri metallari ad esprimere un voto negativo all'album che infanga il nome del metal.

La recensione esprime un giudizio fortemente negativo su Hammerfall e il loro album Chapter V: Unbent, Unbowed, Unbroken. L'autore critica la banalità delle canzoni, testi infantili, scarsa tecnica musicale e una voce poco coinvolgente. Viene messa in dubbio l'autenticità metal della band e si invita a preferire altri generi come il Thrash Metal. Scopri altre recensioni metal e scegli la musica che fa per te!

 "War Is My Shepherd può definirsi un capolavoro di una band sempre coerente."

 "Siamo noi che streghiamo il pubblico con una musica irresistibile ahahah!!!"

La recensione celebra il ritorno degli Exodus con l'album Tempo Of The Damned, dedicato al defunto vocalist Paul Baloff. Dopo anni difficili, la band recupera energia e coerenza, offrendo un thrash metal potente e ispirato. La critica sottolinea la qualità della musica, la forza dei chitarristi Holt e Hunolt, e la voce graffiante di Steve Souza. La produzione, supportata da Andy Sneap, contribuisce a un disco di grande impatto. Ascolta Tempo Of The Damned e riscopri il thrash metal autentico degli Exodus!

 "Majesty, una canzone che inizia in modo decisamente strano per sfociare poi in vorticosi riffs di chitarra che mettono subito in chiaro chi sono i Blind Guardian."

 "Battalions Of Fear ottima canzone che merita di pienamente di essere la title track, veloce ed aggressiva che con ottime prestazioni vocali e strumentali di Hansi coinvolge attivamente l'ascoltatore."

Battalions Of Fear è un album iconico degli anni Ottanta che evidenzia il sound fresco e potente dei Blind Guardian nelle loro fasi iniziali. Con brani veloci e tecnicamente validi come 'Majesty' e 'Guardian Of The Blind', l'album cattura l'essenza dell'epic e speed metal. Le performance vocali e strumentali di Hansi Kürsch sono particolarmente coinvolgenti, rendendo il disco un must per gli appassionati del genere. Un lavoro imprescindibile, insieme a Follow The Blind e Imaginations From The Other Side. Ascolta ora Battalions Of Fear e riscopri il mito dell'epic metal anni '80!

Utenti simili
In Rock

DeRango: 0,00

Joe Perrillo1

DeRango: 0,00

Ulver

DeRango: 0,00

Dylan1

DeRango: 0,00