Tre quarti di questo disco fanno cagare.

 Complimenti vivissimi alla divisione marketing della “Cool Britannia”. Ma il rock and roll è davvero un’altra cosa.

La recensione disillusa valuta come deludente il debutto degli Arctic Monkeys, definito un brit-pop riciclato e poco originale. Solo un brano, "When the sun goes down", viene apprezzato. L'autore critica il marketing e l'hype e giudica la maggior parte dei pezzi banali e stereotipati. Nonostante i testi con spaccati di vita reali, l'album manca di energia e innovazione. Scopri se l'album degli Arctic Monkeys è davvero all'altezza dell'hype!

 Sap è un gioiello di rara bellezza incastonato nella scintillante discografia di Alice.

 Layne affronta i fantasmi della sua tossicodipendenza, facendo venire i brividi quando sospira “Black is all I feel / So this is how it feels to be free”.

L'EP Sap rappresenta un momento di grande svolta nella discografia di Alice in Chains, con un approccio più acustico e intimista rispetto ai lavori precedenti. Uscito prima di Dirt, anticipa i successi futuri e mette in luce la voce unica di Layne Staley. Le collaborazioni e le atmosfere malinconiche ne fanno un gioiello imprescindibile per gli appassionati di grunge. La recensione esalta l'evoluzione sonora e lirica della band, sottolineando tracce memorabili come Right Turn e Am I Inside?. Ascolta Sap e scopri il lato più intimo di Alice in Chains.

Utenti simili
Renzo Pin1

DeRango: 0,00

claudio12

DeRango: 0,00

Alix1

DeRango: 0,00

Pier1

DeRango: 0,00