L'adrenalina sale ed esplode in urla e salti quando arriva il primo pezzo: "Metropolis pt.1".

 La scaletta è stata davvero ben distribuita, toccando un pò tutti gli album della loro carriera.

I Dream Theater tornano in Italia con un concerto potente e ben equilibrato ad Ascoli Piceno nel 2005 durante il tour di Octavarium. La band propone una scaletta che unisce i pezzi nuovi più energici a grandi classici del passato, coinvolgendo il pubblico con performance di grande qualità. L'atmosfera è calda e partecipata, nonostante alcune critiche sul veloce lancio dell'ultimo album. Un'esperienza da ricordare per fan e neofiti. Scopri l’intensità del live dei Dream Theater nel loro tour italiano del 2005!

 Questo entusiasmante pezzo viene eseguito in modo impeccabile ed ha come tema principale The Dance Of Eternity.

 L’assolo di Petrucci porta all’estremo le sui corde fino a toccare l’ultima nota che fa tremare il cuore emozionando anche i non presenti.

La recensione celebra il concerto Live at Budokan dei Dream Theater, registrato durante il Train of Thought Tour. L'autore sottolinea la tecnica impeccabile, le esecuzioni emozionanti e le sorprese musicali come l'instrumedley. Viene evidenziata l'alta qualità vocale di James LaBrie e la perfezione degli assoli. Il live viene considerato un’esperienza memorabile che valorizza l’intera carriera della band. Ascolta ora Dream Theater Live at Budokan e vivi un'esperienza prog indimenticabile!

Utenti simili
tete

DeRango: 0,00

Ilario1

DeRango: 0,00

jarda

DeRango: 0,00

francesco12

DeRango: 0,00