FrankZappa22

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4069 giorni

 Il cadavere cannibale capitanato da Webster rimane una delle realtà Brutal più significative.

 Nella vita ci sono solo due certezze: la morte e i Cannibal Corpse.

Il tredicesimo album in studio dei Cannibal Corpse, 'A Skeletal Domain', conferma la potenza e brutalità della band di Buffalo. L'album mostra un suono più vario e intenso, con growl più profondi e blast beats energici. Non mancano sonorità ossessive e melodie cupe, creando un lavoro fresco che supera la monotonia di precedenti dischi. Consigliato a tutti gli amanti del death metal estremo. Ascolta subito A Skeletal Domain e vivi l'energia brutal dei Cannibal Corpse!

 "L'opener/title track è la classica 'Godsmack song' potente, carica e con i ritornelli giusti piazziati nei momenti giusti."

 "Sicuramente non un capolavoro, ma dopo discreti album come 'IV' e 'The Oracle', un gradito ritorno di una delle band di alternative metal moderno più conosciute ed apprezzate degli USA."

Dopo il successo di The Oracle, i Godsmack rilasciano 1000hp, un album che mantiene la loro potenza sonora ma introduce alcune variazioni interessanti. La tracklist offre brani energici e ispirati come "Generation Day" e "Locked & Loaded", restando fedele al sound hard rock consolidato senza apparenti forzature. Non un capolavoro, ma un ritorno apprezzabile da parte di una band alternativa metal significativa negli USA. Scopri l'energia di 1000hp, l'ultimo album dei Godsmack!

Utenti simili
DDrawingx

DeRango: 0,00

Aptika

DeEtà: 4071

Alexio

DeEtà: 4071

mgio

DeEtà: 4072