City and Colour che pare aver perso smalto, intimismo e spontaneità.

 Un compitino svolto con (troppo) ordine e bella calligrafia, ma senza spunti ne sussulti degni di tal nome.

La recensione analizza 'The Hurry and the Harm' di City and Colour come un album meno convincente rispetto ai precedenti lavori acustici dell'artista. Nonostante la produzione di qualità e alcune collaborazioni di rilievo, l'elettrificazione e una certa rigidità hanno fatto perdere spontaneità e intensità emotiva. Solo due tracce emergono positivamente, mentre l'album nel complesso risulta dimenticabile e privo di sussulti rilevanti. Scopri se The Hurry and the Harm merita il tuo ascolto con la nostra recensione completa!

 "Boy Thursday gira e rigira davvero benone, compatto e potente dall'inizio alla fine."

 "Lodevole il comportamento del vocalist Mr. J. Medeiros, abile nel passare da rime & metriche a momenti vocalmente privi di controllo guida unicamente da rabbia e furia."

The Knives presentano il loro debutto, Boy Thursday, un album che unisce con successo rap, punk e hard rock. Pur non essendo innovativo, il disco si distingue per la sua energia compatta e potente. Il vocalist Mr. J. Medeiros spicca per la sua interpretazione dinamica e carica di rabbia. Tra i brani consigliati ci sono "Sucker Punch" e "Wylin Inside", ma l'intero album merita attenzione. Ascolta Boy Thursday e scopri il potente mix di rap, punk e hard rock dei The Knives!

Utenti simili
Chiara Marchi

DeRango: 0,00

ogun

DeRango: 0,00

alexsorel

DeEtà: 3804

gcicalese

DeEtà: 3804