Ununtrio Bannato

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 3155 giorni

 Questo nuovo album di KKY vi farà cambiare idea sul rap italiano.

 È da apprezzare soprattutto la semantica usata da KKY, nei quali troviamo tematiche più serie di quanto si possa immaginare.

L'album di KKY, 'Rappo dunque sono', dimostra una chiara maturazione lirica e contenutistica nel rap italiano. Il rapper romano unisce un sound vellutato a tematiche serie e incisive, offrendo sia brani profondi sia potenziali hit. La semantica dei testi si distingue per complessità e originalità, superando stereotipi comuni sul rap italiano. Ascolta ora 'Rappo dunque sono' e scopri il nuovo volto del rap italiano!

 Una commistione musicale che unisce pop e death metal in modo schizoide ma efficace.

 Le canzoni più lente stupiscono per la pregevole costruzione e la trama strumentale variegata.

L'album 'Canzoni per Coglioni' di Le Sostanze Psicotrope sorprende per la fusione ben riuscita di pop, death metal, punk e folk. La produzione nitida valorizza ogni strumento e mantiene l'ascolto leggero. Alcuni brani death metal mostrano tecnica elevata e riff incisivi, mentre le tracce più lente stupiscono per costruzione e dialogo strumentale. L'album rischia solo in alcuni momenti di uniformarsi a standard di genere più comuni, ma mantiene una buona originalità complessiva. Ascolta 'Canzoni per Coglioni' e scopri l'originale mix di suoni di Le Sostanze Psicotrope!

Utenti simili
misterkiwi

DeRango: 0,15

cactus184

DeEtà: 3157

Famicom

DeRango: 0,04

Andoni

DeRango: 0,11