Siamo nel 2017 e questi sei pagliacci se ne escono, dopo vent'anni di carriera, con una canzone ELECTROPOP?

 Fare rock commerciale non significa automaticamente fare schifo, ma tant’è, e anche qua la colpa è di quelli che gli comprano i dischi e magari vanno pure a vederseli dal vivo.

La recensione critica descrive il singolo 'Heavy' dei Linkin Park come un passo falso verso un elettropop generico e commerciale, lontano dalle radici nu metal della band. L'autore esprime delusione per la perdita di identità e accusa la band di scegliere la via più facile per il successo economico, criticando anche l'uso eccessivo di autotune e l'atmosfera da pop generalista. Scopri perché 'Heavy' ha deluso i fan dei Linkin Park.

 The serenity of suffering è il disco più ascoltabile dai tempi di Take a Look in the Mirror.

 Jonathan Davis canta proprio come ai vecchi tempi, grida incazzato alla grande.

The Serenity of Suffering segna il ritorno dei Korn al loro suono classico nu metal, dopo anni di esperimenti poco riusciti. L'album è il più ascoltabile dai tempi di Take a Look in the Mirror e riporta Jonathan Davis a cantare con la grinta di un tempo. Nonostante qualche limite nell'innovazione, il disco dimostra che la band può ancora fare musica valida senza perdersi in mode passeggere. Un buon successo dopo un periodo difficile. Ascolta The Serenity of Suffering e riscopri il nu metal autentico dei Korn!

 Metallica siete stati degli eroi ma siete anche dei cazzoni di merda che non sanno quando smetterla.

 JAMES HETFIELD si conferma un rhytm guitarist competente ma soprattutto un vocalist importante che regge bene il passare degli anni.

La recensione affronta l'ultimo album dei Metallica, evidenziando luci e ombre. Pur riconoscendo alcuni assoli brillanti e momenti positivi, soprattutto di Kirk Hammett e James Hetfield, l'autore critica la ripetitività di Lars Ulrich, le lungaggini e alcune scelte stilistiche discutibili. Nel complesso, l'album è sufficiente e segna comunque un ritorno dignitoso per la band nel thrash metal. Scopri tutti i dettagli di Hardwired... To Self Destruct e valuta con noi l’evoluzione dei Metallica!

Utenti simili
Elfo Cattivone

DeRango: 1,05

Pinhead

DeRango: 14,15

amarolukano

DeRango: 0,82

Galensorg

DeRango: 13,42

hjhhjij

DeRango: 15,27

algol

DeRango: 18,58

Harlan

DeRango: 2,38

Hell

DeRango: 17,41

spiritello_s

DeRango: 0,52

fungo

DeRango: 1,01