algol e i suoi ascolti

algol

algol : Róisín Murphy - Overpowered

| DeRango™: 2.75

algol

algol : Róisín Murphy - Exploitation

| DeRango™: 4.54


BËL ( 02 )
BRÜ ( 00 )

hjhhjij: Brava figliola.
algol: ehi ... l'ho vista prima io. Ròisin non si tocca !
hjhhjij: Vabè vabè :D
algol: precedenza agli anziani, poi è quasi mia coetanea. Eheh
hjhhjij: Praticamente decrepita. Pazienza.
Dislocation: Allora lo zio Dislo vi precede in quanto precedente.... E poi la Ròisin, che donna, che temperamento.
algol

algol : Screaming Trees - Caught Between

| DeRango™: 12.46

algol

algol : @[G] , perdona la pubblica

| DeRango™: 3.00

@[G] , perdona la pubblica domanda. Ma ho scoperto che a) esiste questa nuova funzione che permette di segnalare gli abusi. b) sono stati rimossi alcuni miei commenti, e anche di altri esimi utenti, dalla recensione di Susanoo. E non erano ingiuriosi, nemmeno violenti nei contenuti. Coloriti al massimo, sicuramente arguti quelli di caz e Mikinigagi. Insomma, erano i classici commenti che rendono il deb divertente, all'insegna tono dissacrante che ha sempre contraddistinto il sito.
Ora vorrei capire chi li ha tolti, con quale criterio. Perchè ?
Perchè se la possibilità è in mano a utenti permalosi e con il qi di un canarino siamo proprio a posto.
Peggio ancora se sono stati gli editors a rimuovere il colorito caratteristico delle discussioni che nascono (nascevano?) su queste pagine.
Non è più debaser così.
Non so ... sono piuttosto perplesso, se non proprio spiacevolmente sorpreso.
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

puntiniCAZpuntini: Io ora, esigo di poter modificare la recensione di Susanoo per inserire 23 errori di ortografia e 54 ingiurie contro gli artisti recensiti.
puntiniCAZpuntini: A parte che uno che si chiama come il potere di Sasuke, è un coglione.
nes: ah ecco che voleva dire susanoo...
algol: levati anche i tuoi commenti, quelli di @[nes] .... ma che è ? Commenti che oscillavano tra l'arguto e la presa per il culo intelligente. Sono allibito. Quelli di nes poi erano anche concilianti, nonostante i toni del recensore. Ma dai.
algol: vorrei capire davvero quale sia la nuova filosofia e linea editoriale del sito.
G: Ne stiamo discutendo tra gli editor, la funzione di "segnala un abuso" penso possa essere utile in ogni caso. Per la funzione di cancellazione dei commenti io penso che uno dovrebbe essere libero di cancellarsi i commenti dalle proprie recensioni. Se uno si sente offeso non posso mica essere io a convincerlo del fatto che gli davi dello stronzo amichevolmente. Magari si potrebbe segnalare che dei commenti sono stati eliminati. Ma non vorrei dedicare troppa…
puntiniCAZpuntini: Ma infatti, va benissimo così. Uno leva i commenti, si prende il triplo della merda contenuta in essi, si accorge di essere nel posto sbagliato e se ne va. Welcome to the jungle, we got everithing you want...
G: infatti... va a finire così ... il tipo mi ha appena chiesto di essere eliminato...
G: Però anche voi.... siete proprio dei ragazzacci!
heartshapedbox: ellamiseria!!!! ma questo non sa stare proprio al mondo! eddai su!
algol: mah. Sono stati rimossi commenti coloriti e per nulla offensivi. Così facendo si percorre una strada parecchio orientata alla censura. Qualcosa anni luce dallo spirito del sito, quello che conoscevo almeno. Saranno banditi toni scanzonati, arguti laddove ci sarà chi non è in grado di cogliere l'arguzia, contraddittori dove non si è in grado di affrontare la discussione. Bella roba togliere queste componenti, sottovalutate le conseguenze. Le pagine del deb saranno cesellate per benino. Questo…
algol: Questa volta è finita così. Pensateci. E'andata anche, e lo ripeto per la centesima volta, che sono stati rimossi commenti arguti e intelligenti (non i miei, che sono beceri e provocatori). Bel risultato per un sito dove i commenti e le discussioni che fanno scassare dal ridere sono il 99% delle volte la cosa migliore delle stesse recensioni.
G: mgari le cose i si potessero cambare così, con una decisione, In ogni caso se il tuo scherzo diventa pesante per chi lo riceve, non è più uno scherzo, gioca con chi accetta il tuo gioco e amen per gli altri. E poi è questione di prendere decisioni sostenibili, questa è una decisione sostenibile. Poi a me non è affatto piaciuto che @algol sia andato a dare del coglione, onestamente mi siete sembrati un po'…
algol: A me è sembrato molto più grave l'atteggiamento di totale sprezzo verso qualsiasi forma di critica del soggetto. Il quale ha reagito da subito con la censura, de odiando me e gli altri utenti che hanno espresso delle perplessità. Però siamo cyberbulli io, caz e nes. Bene. Ne prendo atto. Al netto di tali considerazioni ritengo che la linea del sito sia radicalmente cambiata. In maniera insanabilmente distante dal mio modo di vedere le cose,…
algol: Molto bene. Divieto di recensioni un pò fuori dai canoni. Possibilità ad utenti scorretti e permalosi di evitare il confronto cancellando qualsiasi commento che, secondo sua sensibilità, risulti lesivo. Ed infine dire a un coglione che si comporta da coglione è cosa da squadrista ciberbullo. Debaser prospererà, diventerà un bel sito a modino, dove magari gli inserzionisti potranno trovare spazi più in linea con i loro principi. Levate i commenti e diventate come ondarock, fate…
algol: Quindi va bene assecondare l'ultimo stronzo arrivato, che si rifiuta di accettare qualsiasi critica anche velata reagendo scompostamente. Rimuovendo invece i commenti di utenti storici come caz, nes, mikinigagi (non mi cito, anche se da qualche annetto ci sarei pure io), che si sono distinti per il loro contributo originale e una presenza di spessore, mai da pecoroni. Naturalmente commenti non offensivi. Vorrei capire che razza di linea è questa. Poi ciberbullo non lo accetto.…
G: Guarda, il bullismo (o nonnismo) un po' è questa cosa qui: arriva uno nuovo e i nonni gli fanno presente che in caserma non ci si comporta così. Lui può dire OK e allora è accettato (salvo essere preso per il culo tutto il tempo se è un coglione - o uno stronzo, come vuoi)... oppure può essere ancora più coglione e non capire, allora si passa a maniere più forti. Ma qui il fatto…
algol: così facendo deleghi questioni di non poco conto (cosa sia offensivo, cosa faccia ridere, addirittura se accettare una discussione in un sito che è configurato per il confronto anche schietto) ad utenti privi di qualsiasi sensibilità e caratura. Avallando le loro becere richieste. Perché se uno ha percezioni distorte non è che si debba assecondare qualsiasi deriva. La linea la detti tu, non l'ultimo permaloso nippofilo filonazista. E cancellando commenti NON offensivi (e pure divertenti,…
algol: non mi sembrano polemiche così inutili. Si parla dei contenuti del sito.
puntiniCAZpuntini: @[G] stai prendendo un esempio fuorviante. Prima di tutto, in Caserma dovevi entrare per forza, mentre su DeBaser no. E in rete, ci sono Caserme di tutti i tipi. Quindi, chi entra non è costretto e semplicemente il "nonno" dice al nuovo arrivato: "cambia caserma, questa non è per te". Negli ultimi anni sono entrati tanti ragazzini e sono stati accolti bene, perchè erano di tipologia simile al "governo". Quando arriva il ragazzino sbagliato, lo…
puntiniCAZpuntini: @[algol] Secondo me hai pienamente ragione, ma non vedo la cosa preoccupante in quanto con 40'000 recensioni già scritte, uno - amenochè non sia coglione - controlla quel marasma di pagine prima di iscriversi e scrivere. Alla fine sto susanoo era tonto come la merda, uno che è convinto che il "presidente onorario" sia un Fake, può essere solo di puro granito industruttibile che la Zoppas in confronto era carta velina. Non credo ce ne…
puntiniCAZpuntini: @[proggen_ait94] tu, come sei stato accolto su DeBaser? Avevi anche "94" nel nickname, per cui se fossimo stati Nonni a prescindere ti avremmo coglionato di sicuro. Personalmente non mi ricordo di averti mai preso per il culo (a parte quando la cosa è palesemente scherzosa), ma raccontaci la tua esperienza di Giovane Padawan nella scuola Jedi DeBaser, per far fare un idea a @[G] che ci vede un po' cattivelli.
algol: il sito è di G, trovo inelegante e anche ingeneroso etichettarmi come uno che pensa che sia "suo". Sono solo un vecchio utente a cui sta a cuore, quindi le mie sono considerazioni costruttive, non polemiche a cazzo. Questa di cancellare i commenti è una cazzata colossale, questo è quel che penso. Ed ora non rompo più i coglioni. Caz, cancellare i commenti sottende una questione di principio non trascurabile secondo me. Ma mi fermo.…
nes: G, con questa mossa l'editoriale sui salmoni non ha più senso. stai facendo del male a una delle cose più belle dell'internet italico. Minchia, ed è pure tua!
nes: comunque le bestemmie mi sembra non siano state tolte, il che da speranza.
nes: ma aspetta, forse non avevo capito. sono stati rimossi controcommenti e non commenti. l'unico a poter rimuovere un commento è l'autore del commento stesso? ok, così forse può andare. non so se avanti o indietro, ma se c'è una discesa può andare.
nes: wow no si capisce un cazzo di quello che ho scritto. quindi tutto sta girando come sempre, la cosa mi da pace.
nes: comunque uno che cancella un commento postato anonimamente (sì, perchè che ci crediate o meno non mi chiamo NES e voi non vi chiamate Algol, Progghen, G, Canzonedeinirvana, Caz ecc.) è un coglione, dai.
nes: dioladro, sto leggendo e nel frattempo commentando e sto scrivendo imprecisioni una dietro l'altra... qualcuno mi spiega sta cosa: mimmo posta un commento (non un controcommento) nel quale dice che piero cretino. Piero può chiedere che sia rimosso? se la risposta è sì sono contrario. se la risposta è no, allora va bene. se Piero invece risponde a tono, beh, che sia il benvenuto su debaser.
algol: Canzonedeinirvana... hahhahh
proggen_ait94: @[puntiniCAZpuntini] si, avevo 94 ma anche prog nel nome, quindi ero abbastanza al sicuro. Ovviamente ci sono stati degli episodi, tipo quando ho recensito il disco in elfico, e spero sinceramente che ce ne siano degli altri, visto che il senso di avere un nick è anche quello di essere riconoscibile e attaccabile, pure se dietro la protezione dell'anonimato, un po' come ad un ballo in maschera. Se no mettiamo nome e cognome come proponeva…
proggen_ait94: Se posso inserirmi nel discorso, premettendo che alla fine decide G e che non è in pericolo lo sperculamènt che anzi si farebbe più sottile e velenoso, direi che la cosa ci sta finchè permette il dissenso forte e deciso senza ipocrisie. Una delle cose che rende il deb speciale è secondo me che al contrario di praticamente tutti gli altri portali l'utente 1) non è protetto da una moderazione troppo forte e deve imparare…
nes: la parentesi finale mi lascia perplesso, il resto lo condivido, ma adesso devo volare a cercare la recensione in elfico!
proggen_ait94: Ah no il disco aveva brani cantati in elfico, non ero così nerd neanche al tempo :D
nes: e infatti mica ho trovato la recensione incriminata... va beh, un disco cantato in elfico me lo risparmio volentieri però.
heartshapedbox: @nes l'amico filonipponico è stato bannato e sono stati cancellati tutti i contenuti di cui era autore, quindi anche la recensione. Ecco perchè non la trovi.
nes: OooooooooooooaoOOOOO, fermi tutti mi avete cancellato la recensione di please my noise bleed????? Vengo con la ruspa eh...
nes: Ah, no: c'è ancora... Mi stava partendo il salvini com diceva gattuso.
nes: Ah, no diceva l'ignoranza... Va beh, li uno si confonde facile.
nes: Comunque, a sottolineare che quella di ieri era troppo carica, ero convinto che la recensione fosse di progghen. Se ancora non sto capendo lasciate perdere: Ho 60 unota' di sette punte da finire entro due settimane e appena esco dal lavoro saluto la coscienza, la conoscenza, e il pianeta terra. Ci sentiamo quando torno.
algol: Ahahah. Buon viaggio
Dan Erre: Su questo sono d'accordo con te, mentre per i commenti troppo brutali vale e deve valere Netiquette - Il galateo di Internet
hjhhjij: Devo dirlo, nemmeno a me convince affatto questa cosa del segnala abusi.
algol: Quindi voi editors dovreste prendervi la briga e perdere il tempo per ogni coglione che si mette a frignare perché certi commenti imbrattano il loro capolavoro. Si. Come no. Vi ci vedo proprio.
G: Certo che sei un bel caratterino, questa frase cosa vuol dire esattamente? Che se uno riceve del figlio di puttana su una sua recensione e mi chiede di cancellare il commento non devo cancellarlo perchè figlio di puttana non è un'offesa dalle tue parti. E con figlio di troia? Ma con figlio di buona donna? e con tua sorella fa le seghe alle lumache? Non capisco. Davvero credi che sia più facile valutare caso per…
G: #unaltrochepensachedebasersiasuo
algol: guarda G. Per come si era sviluppata la querelle (ovvero utenti commentano dissentendo e questo piazza de-odio rifiutando ogni confronto) che parta un "coglione" mi sembra del tutto compatibile con i contenuti del sito fino al 20/06/2017. Io stesso mi sono sentito dare del coglione mille volte (spesso a ragione), fa parte delle cose, senza sentirmi per questo bullizzato. Avete cancellato contenuti non offensivi e pertinenti su richiesta di un utente chiaramente non capace di…
algol: deb non è mio. E' tuo. E come vecchio utente mi farebbe piacere capire quale è la linea. Perchè ad oggi mi trovo parecchio disorientato, vista la nuova piega.
algol: anche il commento che cancelli è mio. E non era offensivo per giunta. Quindi ? vale di più il parere del recensore del mio punto di vista ? Stai minando la libertà di disquisire su queste pagine assoggettandola ai piagnistei di chi non vuol ricevere una minima critica. In questo caso, poi chissà cos'altro. Cancellazioni a richiesta sulle proprie per mancanza di umorismo, perché uno tifa un'altra squadra, per motivi religiosi. Avanti così. Ma dai.…
G: #unaltrochepensachedebasersiasuo <- ero io :) In generale i toni sono un po' scalati, anche per colpa mia che sto scrivendo di questa cosa più di quanto vorrei.. (anche con chat con @[heartshapedbox] ). Sono un po' stanco, anche perchè ho passato la domenica a fare sta roba della segnalazione che (volenti o nolenti) ci deve essere. La possibilità di cancellare i commenti anche ci deve essere (intendo tecnicamente) Poi il motivo per cui l'ho fatto…
G: #uffa
puntiniCAZpuntini: #ancheladomenica #eroe #billgatesvegliasudite
mrbluesky: avevo letto scusa la pubblicità,comunque io contesto anche quelli che contestano quindi non contesto(Bob Rock)
algol: mi piacerebbe sapere che ne pensano anche @[MikiNigagi] e @[nes]
nes: l'ho scritto sopra. il problema è che nessuno mi ha ancora risposto. "dioladro, sto leggendo e nel frattempo commentando e sto scrivendo imprecisioni una dietro l'altra... qualcuno mi spiega sta cosa: mimmo posta un commento (non un controcommento) nel quale dice che piero cretino. Piero può chiedere che sia rimosso? se la risposta è sì sono contrario. se la risposta è no, allora va bene. se Piero invece risponde a tono, beh, che sia il…
algol: Riassumo. G ha tolto dei commenti dalla recensione di Susanoo, quella sui nipoobimbiminchiamedallari. Miei, tuoi di mikinigagi e caz. Ci aveva segnalati come abusi. Io ho detto ohibò. Quindi G ha detto il sito è mio e faccio come cazzo mi pare e come pare all'autore delle recensioni che piange perché siamo cattivi e ciberbulli. Allora ho ridetto ohibò ma poi si è convenuto che va bene segnalare l'abuso. Ma quello vero, non i commenti…
nes: @[G] ma se son stato piu' diplomatico di un negoziatore.. Va beh, spero siano rimasti i nomi dei gruppi cinesiche avevo postato, in tutta sincerita' mi era sembrata una discussione costruttiva.
nes: Sempre che ricordi bene.
algol: Si, l'ho scritto più su che tu eri stato addirittura costruttivo. Comunque questa è stata la genesi
nes: ok grazie.
G: ad esempio mi è appena arrivata una segnalazione da @[TwiggyTrace] sull'utente Scopri chi è Reukli su DeBaser che si era messo a spammare. L'ho bannato e ho cancellato i suoi contenuti. io credo che questo Rekuli sia la stessa roba si Susanno, che abbia provocato (da buon troll) per vedere se il sistema teneva. Io ci sono cascato. Naturalmente in futuro farò più attenzione a cosa e perchè rimuovo. Dico anche che domenica avevo bisogno…
TwiggyTrace: Io penso che un sistema di segnalazioni sia una cosa civile, sinceramente. Infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla funzione che penso sia nuova. Anche per tenere, sotto un certo punto di vista, il sito pulito. Questo elemento che postava solo cose inutili sotto le recensioni e i commenti lasciava solo iMondezza inutile. Così come preferivo quando a suo tempo veniva fatta una sorta di editing delle recensioni. Era fatto proprio bene perchè l'editing era giustamente…
IlConte: Sei un signore, lo dico da non signore e mi taccio.
algol: queste tue considerazioni mettono la funzione "segnala abusi" sotto ben altra luce. E utilizzata in maniera oculata manterrebbe non solo inalterato il clima del sito, ma lo renderebbe migliore permettendo di individuare più facilmente quei contenuti davvero non ospitabili. Vedendo che erano stati rimossi i commenti più divertenti mi ero allarmato, per il principio in totale contraddizione con ciò che è il deb. Non capivo, è sempre stato un luogo tollerante (non a tutto giustamente)…
tia: "Tutto pene, quel che finisce pene." Ho seguito a spot . @[G] bravo, polso fermo e tanto, tanto tempo dedicato . @[algol] a volte irriverente? sanguigno? provocatore? :) può darsi, cmq irrinunciabile.
Stanlio: ammia sto Reukli m'aveva spianato i coglioni come pochi, fanculo lui e chi gli stava dietro
nes: mi hai cancellato? MI HAI CANCELLATO??? Ti portono ti...
nes: ok, se vuoi puoi rimuovere la battuta imbarazzante che ho postato qui sopra.
nes: però forse anche il messaggio dopo, se no non si capisce più un cazzo.
nes: e pure quello qui sopra.
nes: Oddio, ma così non se ne esce più!
MikiNigagi: Però la pagina di Susanoo, non per vantarmi, era diventata un mezzo capolavoro. Si poteva tenere da monito per quelli che abusano del segnala abusi. Qualcuno ha screen? Per il resto, riesco a essere d'accordo con tutti voi, e soprattutto con caz: utente gaggio si lamenta se gli bocci il gruppo indie protokraut albanese\giamaicano di suo cugino, di cui ha scritto un'accurata agiografia? Chiede ordine, pulizia, rigore terminologico e allineamento ideologico e critico? Su Debaser?…
algol: era una grande pagina man. Per questo non mi capacitavo di veder rimossi i commenti. la crema. Come andare in gelateria e prender solo la cialda che ingloba le salivari per osmosi. Checcazzo
MikiNigagi: Ricapiterà, ho già i fascio e i pernacchioni in canna.
algol: Ma infatti, il comitato di benvenuto é qua. Desideroso. Poi rimandami il commento sulla fascinazione per l'esotico. Non avevo fatto a tempo a impararlo a memoria, sto ancora ridendo.
MikiNigagi: Andato via senza lasciare traccia : (
MikiNigagi: Per la cosa dei troll, invece, effettivamente serviva. Bisogna considerare la soglia di sensibilità comune immagino. Poi in realtà questa cosa potrebbe fomentare le faide, quindi son curioso. Per me, io non la userò. Ma perché se Rekuli o chi per lui passa a dirmi che sono un "coglione che non capisce un cazzo", cito, ci godo a insultarlo peggio. E anzi @[G] : dato che ora si può segnalare e cancellare tutto, ce li…
algol: credo che giammai la userò nemmeno io. Non in questi casi. Magari la userei per casi tipo buzzin, che scrive una recensione in cui dice di esser terminale, o per contenuti razzisti. Insomma, non per gli insulti.
MikiNigagi: In realtà la cosa di essere terminale è stata la migliore gag di buzzin, anche se è vecchia. C'è sempre quello che quando gli chiedi come sta, ti risponde abbassando lo sguardo "si sta prendendo le ossa"
puntiniCAZpuntini: Cos'è sta cosa di Buzzin terminale?
MikiNigagi: Se non ricordo male, una recensione in cui diceva, per scherzare, di avere il cancro alle ossa. Poi mi pare che avesse tirato fuori la storia di un suo parente che si era messo al computer mentre lui era al cesso. Non era male, ma non è stato tanto capito.
puntiniCAZpuntini: Io di sicuro lo conosco, ho capito il "gruppo di amicizie" ma non ho capito chi è dei vari. Ho chiesto perchè è vero che stanno quasi tutti morendo per robe varie, quando non li stronca un'overdose.
MikiNigagi: Ahia, non so. Comunque sia, per qualche motivo, se l'era giocata malissimo.
algol: Ricordi bene, io l'ho trovata oscena. Qualcuno si preoccupò. Senza considerare gli utenti che vivono e vivevano situazioni analoghe e purtroppo reali. Boh, su queste cose divento poco tollerante
nes: " In ogni caso se il tuo scherzo diventa pesante per chi lo riceve, non è più uno scherzo, gioca con chi accetta il tuo gioco e amen per gli altri. " Sono assolutamente d'accordo, ho sempre dato per scontato di essere in un posto dove chi entra sa dove sta andando e perchè ci sta andando. Tocca ammettere che ormai, da quando "internet" è diventat "social" la stupidità dilaga a strafottere. credo che questo…
nes: "Sulla musica SERVONO solo consigli e playlist di consigli, tutto il resto è solo divertimento. " C'era un "non di troppo". Ecco, ora come ora vorrei pure la funzione "correggi messaggio"...
nes: porco ∆, l'ho caricata troppo... non ce la faccio a scrivere in maniera corretta quello che volevo scrivere. Scrivere. Punto. Però secondo me è chiaro, e soprattutto, se sei arrivato a leggere sino a qui sappi che A) come dice santobartolomeodadebaser in arte "https://www.debaser.it/about/Bartleboom" "Fatti una vita, o almeno un fake che ce l'abbia". E B) Hai tutte le carte in regola per entrare qua dentro. sappi che: ti farai male, ti divertirai, insulterai, verrai…
nes: Scopri chi è Bartleboom su DeBaser E santo il signore, le pecore, i verdi pascoli, Heidi, suo nonno, e la Signorina Rottermeier!
tia: hai centrato in pieno. E' un gioco e non vale prendersi troppo sul serio. Si vede che l'aria frizzola di Barzio ti ha fattobbene!
nes: non è solo un gioco è anche DIVERTENTISSIMO.
tia: Ops leggo solo ora: la Rottermeier, quella troiazza odiosa no.
tia: cioè ci scriviamo e rispodiamo all'unisono? Bestiale
nes: la smetto di scrivere e ne carico un'altra.
tia: tu ti carichi. Io ora mi corico.
algol: Esatto. È un gioco. Se mi cambiano le regole a favore dei coglioncelli che non sanno starci però mi rattristo. E mi incazzo anche. Uh
nes: prima però ti lascio con un ep che forse ti avevo già piazzato ma fa sempre bene ricordare, dato che non ne parla mai nessuno. Io è da che è uscito che vorrei sapere quando esce il disco vero, poi magari a te farà/avrà fatto cagare, però non credo Druids of the Gue Charette
algol: Allora ascolto fiducioso e poi ti dico
nes: era per tia, te non so mica se piace. però è un'ottima occasione per ri postare anche questo, che è sempre per tia, e per te se non ti è piaciuto il disco di prima. Perchè alloradevi imparare. The Black Waves
tia: grz nes! Ottimo i secondi li conoscevo - e mi rinfresco la memoria - ma i Druidi no! Approfondirò!
nes: forse addirittura i black waves li avevo presi da un tuo ascolto allora... chi se lo ricorda più da dove arriva la roba che ho sull' hd... son finiti i tempi del cazzeggio. ha no, è vero: mi sono appena dimesso! Forse torno a vivere.
algol: Ma io lo ascolto lo stesso. Ahah
tia: eccertochesì!
algol

algol : BODY COUNT - All Love

| DeRango™: 1.78    W_I_NEGRI

BODY COUNT - All Love is Lost (feat. Max Cavalera) .... e di questo calcio nelle palle ben assestato che mi dite ?

BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

algol

algol : Garbage - Stupid Girl

| DeRango™: 6.53

algol

algol : "Moby Octopad" -- Yo La

| DeRango™: 0.00

algol

algol : Fu Manchu-Laserbl'ast

| DeRango™: 9.67    Cactus


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

puntiniCAZpuntini: In live questa fa schifo forte, no? Che non salti.
algol: non mi toccare questo pezzone eh .... con quel basso pulsante che ti fa immediatamente muovere la testa come il peggiore dei tamarri. Contro la tua volontà addirittura. Dudum ... dudum ... dudum (sarebbe il basso). Mai sentiti dal vivo poi.
puntiniCAZpuntini: Io ce l'ho con le radiocuffie, per il resto va bene tutto. Anche io mai visti i Manchu, ma ho visto Eddie Glass fare Asphalt Rising e l'assolo di... minchia non mi viene il pezzo con assolone di In Search... va bè ho visto Eddie Glass, quindi ho visto i Fu Manchu dei primi 3 dischi.
puntiniCAZpuntini: *Redline (pezzo assoloso)
puntiniCAZpuntini: "Scott Hill è un grandissimo artista" "Anche io sono un grandissimo artista se butto fuori Eddie Glass e prendo il compositore dei primi 2,5 dischi dei Kyuss" "eh ma..." "eh ma un cazzo" "Giusto."
algol: come direbbe Vasco ... eeeeeeeehhhh ... heeeeee. ... hehe ... heh ... heeeehhh. Effettivamente.
heartshapedbox: Da ascoltare in macchina di prima mattina mentre si va a lavoro... ahahahahhaha
algol: eeeesatttooooo ... hahahahhh
algol

algol : Editors - Lights

| DeRango™: 4.07


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

sfascia carrozze: Ehi! Un DeGruppo che si chiama proprio come noi! Banniamoli per DePlagio. DioGà!
algol: ahahah ... e ancora non abbiamo i car breakers. O the algols
algol

algol : Le donne stanno allo Stoner

| DeRango™: 3.47

Le donne stanno allo Stoner come un incudine allo scroto. Un saluto a @[G] , @Tam Woody. Grande trasmissione:-)
BËL ( 02 )
BRÜ ( 00 )

sfascia carrozze: DeConservatore! DeMàschilista! Le DeDonne, chè a Lei piaccia ommeno, ci stanno sempre bene. Anche nel freejazzpunkinglese! Ora la DeBanno sù tréppiedi! Orcobò!
algol: Allora vale tutto. Anche il basket femminile o l'esistenza del multitasking nella mente biripartita maschile.
algol: Mere speculazioni teoriche, realtà solo semantiche :-)
sfascia carrozze: DeGaglioffo! Come osa mettere in discussione il DeBasket femmineo? O vorrebbe dirci che il DeLancio del Giavvellotto femminilizzato è meno sontuoso di quello maschiliforme? Si rèdima e rèciti la seguitante DeFrase: "Viva il DeStoner femminiliforme in tutte le sue DeForme". UH!
algol: Amico mio. Viva le fan dello Stoner. Ma la voce ci sta bene come la senape sull'anguria. Che peraltro mio pater abbinava con insana nonchalance
sfascia carrozze: La senape nell'anguria è la mortesua! Senza considerare la versione misticheggiante a base di CasuMarzu! Sì rédìma. DioG_à!
algol: Un saluto anche a Paolo Izzo. Bei pezzi quelli italiani scelti (voce femminile a parte ... Ahah)
algol: I Fatso Jetson hanno il certificato di conformità del gruppo cactus. Chicca sapiente. Per me è si
algol: Insomma. La puntata mi è piaciuta abbastanza da disidratarmi per eccesso eiaculatorio. Per usare una soffusa metafora. Grazie a tutti !!!
sfascia carrozze: DeSporcaccione! Tenga le DeMani apposta. Che poi mi diventa cieco. E anche sordo. E poi si che sono cavoletti di Bruxelles!
algol

algol : Melvins Lite-Let Me Roll It

| DeRango™: 11.83 Coperta

Melvins Lite-Let Me Roll It ... le coverz che potrebbero garbare anche a @[sfascia carrozze]

BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

llawyer: You gave me something, I understand You gave me loving in the palm of my haaand....
algol

algol : At The Drive In -

| DeRango™: 2.35

algol

algol : Queens Of The Stone Age

| DeRango™: 10.89    Cactus

Queens Of The Stone Age - The Lost Art Of Keeping A Secret ... dai, un qotsa in scaletta non può mancare. Questo è il video che me li ha fatti conoscere secoli fa, passato una notte su MTV. Ricordo ancora lo sbigottimento. Paragonabile alla presa di coscienza che dobbiamo morire tutti, che Babbo Natale non esiste, che Tyson fu sconfitto da quella salsiccia gigante di Douglas e Ben Johnson viaggiava a stanozololo. Cose che ti lasciano lì come un ebete, a bocca aperta.

BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

aleradio: Medie di medie
tia: Vi de ascolto con i piedi ammollo nel mare..
algol: Ciao Tia, buon pediluvio :-)
tia: Sono come l'omino in ammollo.
psychopompe: Io invece ero quasi offeso. COme si permetteva Homme di vendersi a MTV??? Poi cos'era sta versione per donne dei Kyuss??? Già il primo ci aveva lasciati delusi, Rated R fu proprio rifiuto totale. Poi cion gli anni capii la mia stupidità...
algol: Probabilmente avrei reagito come te. Ma (orrore !!!), ai tempi non sapevo nemmeno chi cazzo fossero i Kyuss. Da qui il mio stupore. Effettivamente la mia evoluzione musicale parte tardi rispetto alla mai anagrafe. Meglio tardi che mai eh ...
tia: Io invece lo apprezza da morire.. dopo il passaggio di testimone dell'ep targato mans ruin tra kyuss e corsa. La prima cosa che mi colpo di il suono robotico.. e poi la copertina era fantastica
algol

algol : At The Drive In -

| DeRango™: 8.35


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

algol: Più lo ascolto e più trovo che gli At the drive in abbiano ripreso esattamente da dove si erano interrotti. E poiché di cose come relationship of command non è che ne siano uscite negli ultimi 17 anni ratifico questa reunion come ficherrima ed euristicamente controcazzuta
sfascia carrozze: Apperò!
algol

algol : Sommo @[G] , egregio @[tam]

| DeRango™: 3.00

Sommo @[G] , egregio @[tam] ... confermate il prossimo appuntamento radiofonico da "la musica dentro" per il 7/6 ?
BËL ( 01 )
BRÜ ( 00 )

sfascia carrozze: Sé putacaso (e dico sè pucataso) Essi non dovessero confermare la puntamento radiofonizzato del prossimo 7-6 (primo set) entro la imminente mezzanotte dell'odiernità, verranno bannati entrambi (senza pietà) dal quì presente sfasciascritto. Sappiatelo.
algol: Già. Abbiamo una vita sociale noi, ci si deve organizzare per tempo. Uh
G: Klaro! Rimane cosa confermata. Entro lunedì congelo i migliori ascolti del gruppo cactus 🌵 e poi chi vivrà vedrà!
algol: grazie G. Puntata più imperdibile di una finale di ciempions per me.
sfascia carrozze: Pfui! La ciempions è robetta. Viva il DeCactus! Volendo anche in senso làto.
algol

algol : Intension - Tool

| DeRango™: 9.32

algol

algol : Dire Straits - On Every

| DeRango™: 8.41 Isolabile


BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

serenella: And it's your face I'm looking for on every Street... più o meno Così bello e così romantico, anche poetico. Bella proposta @[algol] mi aiuta a chiudere il lavoro e spegnere il computer
algol

algol : Eagles - 'In the City'

| DeRango™: 9.36

Eagles - 'In the City' (lyrics in description) ... quando giro lo zucchero nella tazzina del caffè lo faccio producendo un fastidioso e ripetitivo tintinnio con il cucchiaino contro la ceramica. Perché mi ricorda la scena de "I guerrieri della notte" ... "guerrieeeriiiii .... giochiamo a fare la guerra ? plin plin guerrieriiii ... giochiamo a fare la guerra ? plin plin ...". E nella testa parte "in the city" mentre picchio il vecchio che cerca di fottermi il posto al bancone

BËL ( 04 )
BRÜ ( 00 )

algol: Guerrieri, giochiamo a fare la guerra?
IlConte: Miiiiiiiiiiiiii che odio quella vocina del cazzo! Il tintinnio però era favoloso!
algol

algol : Roger Moore's Bond best fight

| DeRango™: 5.50

Roger Moore's Bond best fight scene ... e un omaggio a Roger no ? E'stato il mio 007, era l'età in cui ho cominciato a guardare i film della serie. E poi l'unico dotato di quell'ironia british che non guastava.

BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

Miss Kinotto: S'è trombato Carole Bouquet, una delle mie bond girl preferite. Massimo rispetto.
algol: Io ho trovato sommo compiacimento anche per Britt Ekland ... ma insomma, un Bond senza pheega è come una mattina senza erezione.
Miss Kinotto: lo ricorderei anche con una delle sigle più belle (forse la più bella) dei film di 007 Vivi e lascia morire Head Titles ( live and let die )
algol: For Your Eyes Only Theme Song - James Bond ... la mia preferita. Assieme a quella di Chris
algol

algol : Opeth - April Ethereal

| DeRango™: 5.89


BËL ( 03 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Questi erano gli Opeth che ho venerato algol!! Brano di una abbagliante bellezza grazie alla presenza di quel portento alla chitarra che è stato Peter Lindgren; e cosa dire della mostruosa batteria di Martin Lopez. Inarrivabili fino a "Ghost Reveries". Peccato per gli ultimi due dischi che non sono riuscito ad apprezzare...MADRIGAL...
algol: ogni tanto mi torna l'opethite. Oggi in heavy rotation, non riesco a star senza per più di un mese.
De...Marga...: Ben vengano gli svedesi algol!!!
algol

algol : Arcade Fire - Rococo

| DeRango™: 3.01

algol

algol : Orange Goblin - Aquatic Fanatic

| DeRango™: 9.61    Cactus


BËL ( 05 )
BRÜ ( 00 )

algol: E con questi ci spariamo la salubre corsetta pomeridiana.
tia: ma post pranzo? Io quando vado in bici post pranzo faccio una fatica bestia.. pur stando legerolegero
algol: Li ascolti e ti trasformi in una motocicletta.
algol

algol : Richard Benson - I Nani

| DeRango™: 0.00

Richard Benson - I Nani (Official Video) .... figa, rivoglio i nani i nani i nani i nani i nani

BËL ( 00 )
BRÜ ( 00 )

algol

algol : One Armed Scissor (official video)

| DeRango™: 12.67


BËL ( 07 )
BRÜ ( 00 )

De...Marga...: Non ho dubbi: il brano che preferisco della band di El Paso.
algol: La mia Cosmonaut
algol

algol : Chris Cornell - You Know

| DeRango™: 16.96

Chris Cornell - You Know My Name .... ciao Chris. Viene da piangere anche a me.

BËL ( 09 )
BRÜ ( 00 )