algol e i suoi ascolti

algol

algol : The Wolf Bites Back

| DeRango™: 3.00


BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: Troppo veloce, se metti la velocità di riproduzione a 0.75 migliora di brutto, prova e dimmi di no. A 0.5 sarebbe anche più golosa ma va fuori tempo la batteria.
puntiniCAZpuntini: Suicide Note, Pt. II ho sgamato da poco questo giochino della velocità di youtube, senti che meraviglia questa a 0.5
algol

algol : Farflung-Invincible.wmv

| DeRango™: 2.18


BËL (01)
BRÜ (00)

tia: Tra l'altro è una vita che sfornano album space psychrock di pregevole fattura sti fulminati! Da approfondire
algol

algol : Aphex Twin - T69 Collapse

| DeRango™: 13.66 Novità   Electrofona


BËL (05)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Cheffà? Mi rubba gl'ascolti dei giuorni precedentibus? Ora la banno su treppiedi. Entro la (imminente) DeMezzanotte; ça va sands dire.
algol: Volevo sentirmi sfascia per un giorno. Anzi ... adesso metto pure Amanda tra gli ascolti. L'imitazione è la più alta forma di ammirazione. UH
sfascia carrozze: Guardi, fossi Lei, e per Sua fortuna non lo sono, ma essendolo, non ne sarei così orgoglione.
algol

algol : Brant Bjork - Nation Of

| DeRango™: 6.00 Novità   Cactus

algol

algol : Witchskull - Son Of The

| DeRango™: 6.00 Novità   Cactus


BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Se fossero di Campobasso e si chiamassero Craniodellastrega probabilmente gli rideremo in faccia. Anche se la musica(ccia) non è malaccia.
Stanlio: "𝗧𝗲𝘀𝗰𝗵𝗶𝗼𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗲𝗴𝗮" meglio suonna & menno riddere di siccuro Vi farebbe avvoi...
Dislocation: Per la musica potremmo anche esserci, il nome fa cagare in entrambe le traduzioni e non è colpa tua, eh?
Stanlio: o' decideteVi: o fa 𝗿𝗶𝗱𝗲𝗿𝗲 o fa 𝗰𝗮𝗴𝗮𝗿𝗲 o fa ehm, 𝗿𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲 & 𝗰𝗮𝗱𝗲𝗿𝗲...
Dislocation: Sarei più per il cagare. Ma, come si dice, cagare e morire c'è sempre tempo.
Stanlio: pensavo si dicesse pagare & muggire...
sfascia carrozze: Esiste anche la forma contratta: paguggire Ma ché glieLo dico affare!
Dislocation: Ma anche panare e fuggire, panuggire per le contazioni.
Stanlio: 'nfatti si contrai l'ano come fanno li leoni puoi anco 𝗰𝗮𝗴𝘂𝗴𝗴𝗶𝗿𝗲 (cioè: 𝗰𝗮𝗴𝗮𝗿𝗲 & 𝗿𝘂𝗴𝗴𝗶𝗿𝗲) ehm, sapestelo...
Dislocation: Troverei altrettanto interessante l'opzione vagare e scucire, che, in simigliante fonìa, vien citata come vascucire. L'atto in questione, però, è di assai difficile realizzazione.
puntiniCAZpuntini: Ma sta roba sentita dal microfono della telecamera in live fa sempre cagare. Dal disco sembrano più che decenti, Witchskull - Raven (OFFICIAL) assomiglia molto al suono dei Truckfighters dei dischi belli (vabbè qualsiasi batteria doom-rock amplificata fa pensare ai Truckfighters Truckfighters - Desert Cruiser )
puntiniCAZpuntini: Anzi sembrano più i Goatsnake ma col volume della batteria leggermente più alto (escludendo ovviamente il cantante che sta su un altra galassia)
sfascia carrozze: Sono pienamente d'accordo (e non a metà) con il DePresidente Onorario. Anche sé non conosco né gl'uni nè gl'altri.
Stanlio: già, amico Disley, è molto più realizzabile 𝘃𝗮𝗻𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲 cioè 𝘃𝗮𝗻𝗴𝗮𝗿𝗲 & ehm, 𝘀𝗰𝗼𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲...
Dislocation: Direi che ciò si configurerebbe come d'immediata realizzazione, eh?
Stanlio: Dice il saggio: La lisposta alla domanda è già contenuta nella plima palte della flase!
Dislocation: E l'ultimo chiuda la porta.
algol: oh ... a me il cantante di codesti figherrimi teschiodistrega ricorda a tratti Bruce Dickinson. Ok, adesso lapidatemi.
sfascia carrozze: Forse Lei è rimasto abbagliato dal fatto che anche lui è un DePilota aereonautico. Gli amici lo chiamano Automatico
puntiniCAZpuntini: AMMè GLIARONMAIDEN FANNO CAGARE. E anche a Voi, dovrebbero.
sfascia carrozze: Dai: Pauersleiv non era iper-bruttissimo. Powerslave Full Album Per quanto sul resto (diciamo così) sarei tendenzialmente d'accordo con Vossignoria.
puntiniCAZpuntini: Magari sì, mi ricordo che da bambino anche Pissovmain era bellino, però sono quelli che hanno fatto dire a tutti che la loro roba Velocissimissimissimissima è "pesante", e quindi anni di discussioni tipo "come fa a essere pesante se è così veloce" e loro "perchè il metallo pesante è così" e quindi dicevi "son più pesanti i Korn" e loro "ah ah dettu fals metal" e tu "ammammt" e giù cazzottoni. In sintesi, sono dei…
sfascia carrozze: Che peraltro reiterano colpevolmente e coscientemente il reato.
algol: Gli Iron sono l'infanzia musicale. E dall'infanzia non si esce mai completamente. Voglio bene agli Iron, e allla fine tutti abbiamo un loro disco cui siamo più avvezzi. Pissofmain pure per me. Ma pure dennamberrofdebbist. Chi non ha avuto un compagno delinquente ?
sfascia carrozze: Ammetto ché anche ammé gl'airon non m'hanno mai conquistato più di tanto: neppure nel periodo pre-intra-post brufolosaglia. Pauersleiv me lo ricordo meglio degl'altri giacché fu il primo (loro) disco ascoltato quando uscì. E nonostante ciò ero abbastanza discolo e scavezzacollo.
algol: per me gli airon sono il primo contatto con il (pop) medallo et accesso a sonorità ruvide, che si sarebbero involute negli anni. Insomma, il classico compagno medallaro pluribocciato che in prima superiore ti passa la cassetta di roba che, per uno che fino ad allora aveva sentito solamente i Bittols che tanto piacevano ai genitors, l'effetto fu come della rivelazione che esiste la figa.
sfascia carrozze: Ah, ecco. Ammetto (spudoratamente) che la seconda-che-ha-detto la scopersi prima degl'airon Sul mitologiko Postalmarket , ça va sans dire. Son uno precoce, io.
algol

algol : Priestess

| DeRango™: 12.00    Cactus Novità


BËL (04)
BRÜ (00)

algol: Cavalcate selvagge, pelli che rullano, peli pubici che fanno la hola. Medallo, stoner, rutti et il solito corollario. Ma senza annoiare from down under.
Bartleboom: Guarda, ho messo il bel all'ascolto dopo 15 secondi solo per i suoni (sto ascoltando sul pc con gli auricolari, quindi non sarà un test della madonna, ma vabbeh). Sarà che non sono più nel giro stoner - doom da un po', ma ogni tanto butto un orecchio sui dischi segnalati da Stoned Head of Doom e mi pare che ci sia in corso un appiattimento pericoloso: chitarre grosse, distorsioni buone, ma zero personalità, e…
algol: Sono in totale accordo. Infatti anch'io da tanto tempo non trovavo novità decenti stonerose da un bel po'. Questi hanno trovato una bella formula, niente per cui stracciarsi le vesti eh, però gasano.
algol

algol : Tool - Crawl Away

| DeRango™: 10.52

algol

algol : Mark Lanegan & Duke Garwood

| DeRango™: 14.19


BËL (05)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Ah! Però non è chè le vecchie, in comproprietà, m'avessero proprio fatto stramazzare al suolo dal compiacimento.
algol: un Lanegano va sempre bene. S'addice alla mestizia di fine sollazzo estivo.
sfascia carrozze: Uhm.. dice ché cotanto DeDisco lo si puote paragonare a quel golfino leggero ché d'estathe sarebbe immettibile causa sgorgo fontanista dalle ascellepezzate, ma già a september decisamente più consono al climae caloroso ma quantunque meno torrido?
algol: esatto. E anche somiglia alla calza non più malleolare ma sottorotulea che fascia il polpaccio con piacere riparandoti dai primi freschini. Senza che abbia lo spessore della coperta cucita da mia nonna il secolo scorso. Uh
sfascia carrozze: Indi il Garwoodo sarebbe il calzino e il Lanegano il golfino? Speriamo non sè né abbiano a male. Possono sempre scambiarsi i ruoli. Eh!
tia: Oh!
algol: eh
Johnny b.: Già e dotato di suo poi quando becca il brano giusto (fortunatamente ne becca tante) diventa irresistibile.
algol

algol : Porcupine Tree Blackest Eyes

| DeRango™: 11.65

algol

algol : Hey Boy Hey Girl

| DeRango™: 6.67


BËL (03)
BRÜ (00)

algol: Ho la chemicalbroderite. E non voglio guarire.
algol

algol : Swoon - The Chemical Brothers

| DeRango™: 5.71

algol

algol : Chic - Everybody Dance

| DeRango™: 6.19

algol

algol : Franco Battiato - L'esodo

| DeRango™: 12.96


BËL (06)
BRÜ (00)

Falloppio: Il grande esodo
algol: Attuale, sotto tutti gli aspetti.
algol

algol : Rage against the machine kick

| DeRango™: 16.71


BËL (06)
BRÜ (00)

Marco Orsi: Non l'avevo mai sentita questa loro cover. Merita!
algol: Al netto delle nostre passate risse, punkitalico escluso, abbiamo gli stessi gusti. Parrebbe.
algol

algol : Jane's Addiction- Then She Did...

| DeRango™: 6.96


BËL (03)
BRÜ (00)

Johnny b.: Splendida come tutta la seconda parte dell'album. Three Days, Then She Did, Of Course e Classic Girl. La prima parte buona la seconda eccezionale.
algol: la prima decisamente trascurabile. La seconda contiene il meglio in assoluto della loro discografia. lavoro sbilanciatissimo ... forse è il suo bello.
Johnny b.: Siamo in sintonia, la prima parte (metà album) trascurabile la diventa per manifesta inferiorità.
algol

algol : Underworld & Iggy Pop -

| DeRango™: 8.70


BËL (03)
BRÜ (00)

RinaldiACHTUNG: quanta gente glielo avrà ripetuto negli ultimi cinquant'anni?
algol: secondo me Iggy neanche sa che cazzo sia codesta "shirt"
algol

algol : Jane's Addiction - Ocean Size

| DeRango™: 12.70


BËL (07)
BRÜ (00)

nangaparbat: pezzo spaventoso, ad ascoltarlo sembra davvero di stare su onda facendo surf.
algol: Anche se non ho mai surfato !
algol

algol : Cat Stevens - Into White

| DeRango™: 6.23

algol

algol : Mark Lanegan - Atmosphere (Joy

| DeRango™: 11.18


BËL (04)
BRÜ (00)

algol: la versione di ieri era più tirata ... mi sembra quasi un'altro pezzo. Non sono sicuro che fosse l'ultimissimo pezzo del concerto di ieri in realtà, anzi ... per nulla.
luludia: un comitato estetico internazionale (magari da me presieduto) dovrebbe impedire le cover di questo brano...scherzo...ho comunque ascoltato con curiosità...ciao man...
algol: Ahah. Dal vivo è meglio, te lo assicuro. E buona estate a te.