Sfatamiti

DeRango : 0,22 • DeEtà™ : 3085 giorni

 La sensazione che ho avuto è stata quella di tornare a casa, una casa dove hai abitato in passato, e ci stavi proprio bene.

 Visivamente il film è una bomba, poca CGI e tanto artigianato (di lusso).

La recensione esprime apprezzamento per Alien: Romulus, sottolineando l'atmosfera di familiarità e la qualità visiva artigianale del film. Viene riconosciuta una leggera criticità nelle citazioni verbali, probabilmente accentuata dal doppiaggio italiano. Nel complesso, il film è consigliato e considerato un degno ritorno al mondo di Alien. Scopri Alien: Romulus, un ritorno potente e viscerale alla saga cult!

 La voce c'è ancora, e l'"End of World Tour" lo dimostra.

 Delirio finale su "Rise" con mille persone che urlavano "ANGER IS AN ENERGY!".

La recensione descrive il concerto milanese di Public Image Limited come un'esperienza intensa e vibrante, dove John Lydon mostra voce e carisma nonostante gli anni. Il nuovo album, oscuro e arrabbiato, riflette un momento personale doloroso per l'artista. La performance è energica e coinvolgente, con un finale memorabile che ha unito il pubblico. Non perdere l'occasione di vedere PIL dal vivo, vivi l'energia di John Lydon!

Utenti simili
GhostTrain

DeRango: 0,18

Brujo

DeRango: 0,00

goodmorning

DeEtà: 3087

Fancycassius

DeEtà: 3087

Etichette 1/1