Antropofagus

DeRango : 0,04 • DeEtà™ : 2504 giorni

 Questo brano sublime non fu assolutamente compreso al Festival Di SanRemo 1993.

 Un artista dai mille volti, variopinto, variegato, amalgamato, non troppo adagiato, shakerato ma leggermente mescolato.

La recensione celebra 'Caramella' di Leo Leandro come un brano sublime e incomprensibilmente escluso dalla finale di Sanremo 1993. L'autore sottolinea l'istinto e l'intelligenza artistica del cantante, riconoscendolo come un artista versatile e unico. Il testo è riportato per enfatizzare la sua poesia immediata e sensuale. Infine, emerge una nota di rammarico per la scarsa attenzione ricevuta all'epoca, con la speranza che i posteri riconoscano il suo valore. Ascolta 'Caramella' di Leo Leandro e riscopri un classico senza tempo!

 Viviamo in un'epoca piena di incertezze, delusioni, illusioni, false aspettative, razzismo, violenza, degrado, insoddisfazione...

 Consiglio caldamente l'acquisto. HASTA LA VICTORIA SIEMPRE, COMANDANTE SILVESTRI !!!

La recensione valorizza il nuovo album di Daniele Silvestri, La Terra Sotto I Piedi, uscito nel 2019, sottolineandone l'importanza in un'epoca di crisi e incertezze. Rispetto al precedente Acrobati, giudicato meno coinvolgente, questo disco viene raccomandato caldamente come un'opera significativa e di qualità. L'autore esprime entusiasmo e ammirazione per il messaggio di Silvestri. Ascolta ora 'La Terra Sotto I Piedi' di Daniele Silvestri e lasciati coinvolgere!

 Il nostro esistere è riposto in un mondo osceno, perverso, razzista, criminale, bugiardo e subdolo; tutti questi elementi possono essere combattuti solamente da cantautori degni come Giorgio Canali.

 Piove sulla burocrazia, sui segreti di stato, sulle futili scarpe nuove: piove sui dittatori, sulle ipocrisie della politica, sui ddl, sulle donne violentate, su Barbara D’urso e il canone RAI.

La recensione esplora l'album di Giorgio Canali & Rossofuoco, 'Undici canzoni di merda con la pioggia dentro', definito un'opera intensa e coerente, ricca di critica sociale e riflessioni esistenziali. Brani come 'Radioattività' e 'Piove Finalemente Piove' emergono per potenza e significato, mentre il cantautore esprime la dolorosa realtà contemporanea. Pur non raggiungendo le vette del passato, l'album si afferma come un lavoro significativo e profondamente sentito. Ascolta l'album di Giorgio Canali per un viaggio intenso tra musica e realtà.

Utenti simili
MaChiTiconosce

DeRango: 0,00

Francamaria

DeEtà: 2505

Weah

DeRango: 0,00

taglia

DeRango: 0,00