ragzzoeroe

DeRango : 1,03 • DeEtà™ : 934 giorni

 Non ero pronto, non mi ero preparato.

 Sarebbe riduttivo parlavi di ogni traccia singolarmente, per me questo lavoro va ascoltato in tutta la sua interezza e in tutta la sua acidità.

La recensione racconta l'esperienza di scoperta di 'Il Vile' dei Marlene Kuntz, un album inizialmente difficile e confuso ma che con pazienza e attenzione si rivela un'opera intensa e profonda. L'ascolto accompagnato dai testi e le performance live hanno permesso di apprezzarne la poesia e la potenza sonora. Viene consigliato di non arrendersi ai primi ascolti per cogliere l'essenza del disco. Ascolta Il Vile dei Marlene Kuntz e lasciati sorprendere dalla sua potenza!

 Amorematico è un disco decisamente più scuro, il cui difetto principale è di seguire un predecessore ingombrante–per la qualità e per il successo–come Microchip emozionale.

 Amici Eroici ...ascoltatelo in cuffia ad alto volume, cercate di recepire le sfumature ed i colori che questo sound vi donerà......Si può......SALTARE !!

La recensione esprime un forte legame emozionale con i Subsonica e riconosce in Amorematico un'evoluzione coerente con i lavori precedenti. L'album viene apprezzato per la capacità di unire vari generi e generazioni, con testi più mirati e sonorità ricercate. Nonostante un approccio più scuro e qualche eco di lavori passati, il disco viene visto come un proseguimento intelligente e appassionato della carriera della band torinese. Ascolta Amorematico ad alto volume e vivi l'energia unica dei Subsonica!

Utenti simili
Bacchettatonant

DeRango: 0,00

Alessandra0675

DeRango: 0,00

jak

DeRango: 0,00

acantoleaf

DeRango: 0,00