Ok ora comincerete a dirne di tutti i colori-venduti-commerciali-finti-pupazzi-ok tutto quello che volete, ma non potete dire che non viene voglia di ballare e di sentire di più.

 I BEP sono gli unici che riescono a distinguersi tra tutte le nuove uscite di questi anni.

La recensione celebra l'album Monkey Business dei Black Eyed Peas per il suo stile originale e coinvolgente. Nonostante alcune critiche verso tracce meno riuscite come "Don't Lie", l'autore sottolinea la capacità del gruppo di far venir voglia di ballare e apprezza le collaborazioni con star come Justin Timberlake e Sting. Viene consigliato soprattutto a chi cerca musica ritmica e divertente. Ascolta Monkey Business e lasciati coinvolgere dal ritmo unico dei Black Eyed Peas!

 La copertina potrebbe indurvi in inganno, potrebbe apparire un disco facile, leggero, ma è solo ascoltandolo e riascoltandolo che si riuscirà ad apprezzarne la vera essenza.

 Michelangelo stesso ha usato come sottofondo musicale mentre si concentrava nel cogliere la divina perfezione del Signore Dio Nostro.

La recensione esalta Crazy Frog di Axel F come un capolavoro in grado di unire e superare diversi generi musicali, dal metal al jazz al reggae. Con un tono ironico e ispirato, viene sottolineata la complessità e la profondità dell’opera, spesso sottovalutata. L’autore invita all’ascolto approfondito per cogliere le sfumature nascoste e l’influenza culturale del disco. Ascolta Crazy Frog di Axel F e scopri un capolavoro unico nel suo genere!

Utenti simili
BabaCoffeeshop

DeRango: 0,00

let there be rock

DeRango: -0,06

accattone

DeEtà: 7153

JohnSimonRitchie

DeEtà: 7126